Rosetti designato per Atalanta-Napoli

0
36

La direzione della gara Atalanta-Napoli di mercoledì prossimo è stata affidata al fischietto torinese Roberto Rosetti. Gli assistenti saranno Cristiano Copelli di Mantova e Alessandro Petrella di Termoli, mentre il quarto uomo sarà Andrea De Marco di Chiavari.
L’arbitro Rosetti (42 anni) ha esordito in serie A il 19 aprile 1998 arbitrando prorpio il Napoli (Napoli-Sampdoria 0-2), attualmente vanta 179 presenze in serie A e 103 in serie B, con uno score di 124 vittorie interne, 60 vittorie esterne e 98 pareggi.
Il fischietto torinese ha diretto il Napoli in 22 occasioni e la squadra partenopea ha collezionato 6 vittorie, 6 pareggi e 10 sconfitte (l’ultima vittoria contro l’Inter nel campionato passato). In questo campionato ha già diretto gli azzurri in 2 occasioni (Palermo-Napoli 2-1 e Catania-Napoli 0-0).

Gianni Doriano – Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteDisfatta Martos: i ragazzini incassano la batosta
Prossimo articoloDe Laurentiis si scopre talent scout
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here