De Laurentiis: “Maradona? Il passato ha i suoi valori ma non bisogna confonderlo con il presente”

4
27

Diego Maradona di nuovo a Napoli? ”Il passato ha i suoi valori, ma non bisogna confonderlo con il presente”, ha tagliato corto il presidente Aurelio De Laurentiis, commentando la possibilita’ che il ‘pibe de oro’ possa collaborare con l’Inter di Massimo Moratti. ”Se Moratti ha deciso di celebrare il suo club con un personaggio cosi’ importante, non posso che plaudire. Maradona io lo attendo a braccia aperte in tribuna allo stadio, a Capri, o a pranzo per scambiarci delle idee sul calcio ma – chiarisce De Laurentiis – oggi il Napoli e’ un’altra realta’ e non credo nei recuperi del passato”.

Fonte: ANSA

Condividi
Articolo precedenteDe Laurentiis: “responsabilità oggetiva obsoleta”
Prossimo articoloBasket Napoli: domani udienze arbitrali al Coni
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

4 Commenti

  1. I raffronti del Napoli di Ferlaino e Maradona con il Napoli di De Laurentiis e Marino sono improponibili. Tuttavia, personalmente, preferisco il Napoli proveniente dal fimo della seria C

  2. AURELIO SEI UN GRANDE, MA RICORDA CHE CHI AMA NON DIMENTICA E CHE C’E’ STATO, C’E’ E CI SARA’ SOLO UN MARADONA. LA GIOIA CHE CI HA REGALATO LUI E’ IMPAREGGIABILE.
    UN NAPOLETANO 46ENNE DI MODENA ABBONATO .

  3. che Maradona non è un grande della parola questo lo si sà, e nel cuore di napoli e napoli e nel suo cuore il presidentissimo se ne deve fare una ragione .FORZA DIEGO

LASCIA UN COMMENTO