Nedved: “Il calcio mi mancava”

0
33

Domenica scatterà nuovamente l’ora di Pavel Nedved. Dopo aver scontato due turni di squalifica, il ceco è nuovamente in rampa di lancio, pronto a dare il suo contributo alla squadra impegnata nello sprint finale.
John Elkann: «Puntiamo alla Champions»
«Da tifoso sono molto contento che Buffon rimanga ancora un anno con noi. E’ il più grande portiere del mondo e averlo alla Juve è un grandissimo onore».
John Elkann, presente questa mattina a Vinovo per incontrare la squadra e assistere all’allenamento, ha espresso ai microfoni di Juventus Channel la propria soddisfazione per il rinnovo del contratto di Gianluigi Buffon. Un segnale importante da parte della proprietà, in un momento cruciale della stagione. «L’andamento è buono, anche per la classifica – ha proseguito il vicepresidente della Fiat – E’ stato importante il ritorno alla vittoria nell’ultima partita contro il Genoa. La squadra si è battuta sempre, spinta da Ranieri, che ha creato un forte senso di gruppo, e da tutti i giocatori: sia da quelli che sono con noi da più tempo, sia dai nuovi. Anche l’inserimento di Sissoko è stato buono e ha già dato un grosso contributo». Ora non resta che lottare sino alla fine, per conquistare quella qualificazione in Champions che anche John Elkann vuole fortemente:
«La squadra ha voglia di vincere e dunque tutte le restanti undici partite saranno preparate e giocate con quello spirito. C’è tanta voglia di tornare in Europa e l’obiettivo di tutti, tifosi e squadra, è quello della Champions League»
Fonte: juventus.com

Condividi
Articolo precedenteJuventus: ultime notizie
Prossimo articoloFallimento Napoli, imminenti le richisete di rinvio a giudizio
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

LASCIA UN COMMENTO