Pià verso il Toro saluta i compagni a Castelvolturno

11
15

Seduta pomeridiana per il Napoli a Castelvolturno.
Gli azzurri preparano il match di Bergamo di mercoledì 6 gennaio contro l’Atalanta, penultima giornata d’andata di Serie A. Allenamento anche nel giorno di Capodanno con seduta atletica prima in campo e poi in palestra. Gargano, reduce da una tendinite, ha lavorato in palestra. Domani doppia seduta.
Intanto si registra anche una novità di mercato: il brasiliano Inacio Pià ha svuotato il proprio armadietto e dopo aver  salutato tutti i compagni ha lasciato la sede di allenamento. L’attaccante si è imbarcato per una nuova avventura in serie B dove stavolta lo attenderebbe la maglia del Torino. Nelle prossime ore anche Rullo potrebbe svuotare l’armadietto di Castelvolturno, non appena sarà definito il prestito col Cittadella.
Redazione NapoliSoccer.NET

SHARE
Previous articleSerie A: Le classifiche del 2009
Next articleCannavaro: L’Europa nel 2010 e la maglia azzurra per sempre
Giornalista e Vice Direttore di Napolisoccer.NET . Tifoso del Napoli, coniugo l'amore e la passione per gli azzurri alla deontologia propria del lavoro di giornalista. Il piacere di raccontare le vicende azzurre, con i suoi risvolti sociologici, con criticità e romanticismo quando ci vuole. Pratico la libertà d'informazione senza condizionamenti.

11 COMMENTS

  1. arriva Modesto!!!Boooooooooh – certo avrà garantito Mazzarri per lui…..però io resto insoddisfatta…………buon anno amici……speriamo che la squadra ci dia soddisfazioni.

  2. Caro Pia’ sono anni che noi tifosi aspettavamo la tua esplosione ma tu sei
    stata un eterna promessa mai mantenuta.Hai ottenuto piu’ di quanto hai dato
    ma non per questo non ti abbiamo voluto bene; ora che il Napoli vorrebbe
    fare il salto di qualita’ è giusto che giocatori come te lascino la societa’ e vadano a operare al livello che gli compete e tu puoi farti valere in serie b …auguri ….e ti prego non tornare piu’.

  3. sene andato un altro chiodo! finalmente!!! che pedina inutile… soldi proprio regalati.. ora spero ke anke de zerbi amodio rullo e altri giocatori di serie c vadano via…

  4. Con tutto il rispetto per pià, non sono questi i giocatori da napoli, per lo meno per un napoli che ha grosse ambizioni
    di pià ho un buon ricordo nel trofeo birra moretti di vari anni fa, poi nel tempo si è competamente involuto
    auguri per il prosieguio della carriera ma a napoli non farti vedere più…

    ps ho letto che è stato ceduto per 1 milione di euro (650 mila euro subito per il prestito e il resto a giugo in caso di riscatto): ci voleva bigon per iniziare a vedere qualche euro per le cessioni???
    vuoi vedere che il napoli diventa una società normale?
    se si incassa qualcosa pure per rullo, de zerbi, amodio, grido al miracolo!!!

LEAVE A REPLY