Quagliarella: Il Napoli è stato il più bel regalo del 2009

2
16

Fabio Quagliarella ai microfoni di Sky formula gli auguri ai tifosi azzurri e racconta la sua emozione. Ecco quanto evidenziato da NapoliSoccer.NET:
"Si è avverato il sogno di una vita, per questo il 2009 lo porterò sempre nei miei ricordi più belli perché è stato l’anno che mi ha regalato la maglia che amo. Gioco con la mia squadra del cuore e non potrei desiderare di più calcisticamente parlando. Inoltre veniamo da due mesi esaltanti ed abbiamo vissuto sensazioni stupende. L’arrivo di Mazzarri è stato importantissimo ma non ci dobbiamo mai dimenticare del lavoro svolto da Donadoni, anche se con lui i risultati non sono arrivati. Con Mazzarri è arrivato invece il bel gioco e i risultati che aiutano sempre a dare solidità, carica e ottimismo al gruppo. Mazzarri ci ha fatto risollevare in un momento di scarsa serenità. Il mercato? Sono discorsi che riguardano la società. Cigarini è un grandissimo giocatore e la mia speranza è solo quella di vedere un Napoli sempre più forte e competitivo in futuro". "Speriamo che il 2010 – continua Fabio – possa regalarci la continuità per proseguire su questa strada. L’augurio mio ai tifosi del Napoli è quello di riuscire a conquistare insiema a loro qualcosa di importante. Che sia un anno bellissimo per tutti i cuori azzurri"

Redazione NapoliSoccer.NET

SHARE
Previous articleOggi doppio allenamento poi tutti a festeggiare
Next articleSerie A: Le classifiche del 2009
Giornalista e Vice Direttore di Napolisoccer.NET . Tifoso del Napoli, coniugo l'amore e la passione per gli azzurri alla deontologia propria del lavoro di giornalista. Il piacere di raccontare le vicende azzurre, con i suoi risvolti sociologici, con criticità e romanticismo quando ci vuole. Pratico la libertà d'informazione senza condizionamenti.

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY