Juventus: ultime notizie

0
34

A parte gli infortunati Andrade e Zanetti quest’oggi erano tutti presenti i bianconeri all’allenamento mattutino, svolto sotto lo sguardo interessato del vicepresidente della Fiat John Elkann e dell’a.d. della Juventus Jean–Claude Blanc. Anche Tiago, costretto a lasciare il campo ieri a causa di alcune vesciche, si è regolarmente allenato. Il portoghese è anzi apparso particolarmente determinato, come avrà avuto modo di notare Zebina, costretto a terminare anzitempo la partitella dopo un contrasto con il centrocampista. Per non si tratta comunque di nulla di grave, così come per Molinaro, fermatosi per un leggero fastidio alla schiena.
Anche domani i bianconeri saranno impegnati al mattino e, al termine dell’allenamento, alle 12.30, conferenza stampa di Alessandro Del Piero.

 

Fonte: juventus.com

 

Condividi
Articolo precedenteIl Napoli prepara la sfida contro la Juventus
Prossimo articoloNedved: “Il calcio mi mancava”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

LASCIA UN COMMENTO