Il Napoli prepara la sfida contro la Juventus

2
31

Gli azzurri, agli ordini dello staff tecnico, oggi hanno svolto una seduta pomeridiana di allenamento presso il centro sportivo di Castelvolturno in previsione del prossimo impegno contro la Juventus.

Dopo una prima fase di preparazione atletica e tecnico/tattica gli uomini a disposizione di mister Reja hanno svolto una gara amichevole contro gli allievi di di mister Faustino. La gara è terminata con il risultato finale di 13-1. Nel primo tempo sono andati a segno Calaiò (3 gol), Hamsik (2 gol) e Lavezzi mentre nel secondo tempo hanno segnato Capparella (3 gol), Mannini (2 gol), Sosa e Bogliacino. Per gli allievi ha segnato Varriale

Secondo le indicazioni emerse mister Reja pare orientato a confermare il solito modulo (3-5-2) e Calaiò appare – per il momento – in vantaggio rispetto a Sosa nel ballottaggio per una maglia da titolare. In difesa, invece, Domizzi dovrebbe essere preferito a Contini. Altri nodi da sciogliere per mister Rerja sono quelli relativi ai sostituti degli squalificati mannini e Blasi. Nel primo caso appare verosimile l’inserimento di Garics sulla fascia destra nel secondo, invece, dovrebbe essere Pazienza il vice Blasi. L’ex fiorentino, infatti, è stato schierato interno destro nell’amichevole.

Il Napoli proseguirà gli allenamenti a Castelvolturno anche domani pomeriggio e sabato mattina. La squadra, dopo la rifinitura mattutina partirà per Torino.

 

Gianni Doriano

SHARE
Previous articleArio Costa: “Problema stipendi ma i giocatori non sono in sciopero, si allenano regolarmente”
Next articleJuventus: ultime notizie
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

2 COMMENTS

  1. oggi ascoltando la radio, una statistica inglese dice che le squadre che giuocano con la maglia rossa vincono sempre perche il rosso innervosiscono gli avversari, allora Napoli domenica giuoca con la maglia rossa, lascia perdere la bella blu

LEAVE A REPLY