Ario Costa: “Problema stipendi ma i giocatori non sono in sciopero, si allenano regolarmente”

0
40

Il general manager della Eldo Basket Napoli, Ario Costa, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni: “Certe notizie ci colgono di sorpresa. Non so come siano uscite fuori, leggo anche io i giornali ed apprendo che la Eldo non pagherebbe gli stipendi e che i giocatori sono in sciopero disertando gli allenamenti. Vorrei tranquillizzare i tifosi: la situazione è sotto controllo; non so spiegarmi come queste fughe di notizie siano venute fuori. Il Basket Napoli ha dei problemi, ma come ne hanno tanti altri club. Al Nord, ad esempio, ci sono situazioni peggiori ma le cose lì si sanno ma non si dicono. Certo il giornalista che ha ricevuto la notizia ha fatto bene a pubblicarla, però devo anche dire che ieri i giocatori si sono allenati, come d’altronde hanno fatto anche oggi. Insomma non hanno scioperato. Però non voglio neanche nascondere i problemi che ha la società, ci sono delle difficoltà che stiamo affrontando e che supereremo presto.
Sabato pomeriggio affronteremo la Tisettanta Cantù, una squadra in forma, che sta bene e insegue come noi i play off, e faremo di tutto per vincere, ma in caso di disfatta non vorrei che si alzassero inutili polveroni e si dicesse che l’eventuale sconfitta si stata una forma di protesta dei giocatori nei confronti della società. Dovremmo solo prendere atto della sconfitta e basta.
Ma sono certo che i ragazzi venderanno cara la pelle e affronteranno Cantù carichi anche perché ci giochiamo una gran fetta delle nostre possibilità di accedere ai play off. Nella nostra testa sapevamo che per allungare il nostro campionato avremmo dovuto vincere una trasferta tra Pesaro e Cantù. Adesso non ci resta altro da fare che espugnare il Pianella.”
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte Kiss Kiss Napoli
 

LASCIA UN COMMENTO