Napoli: Ledesma-Candreva a gennaio

12
23

Il Napoli di De Laurentiis vuole acquistare un regista per completare la sua rosa in vista della ripresa del campionato. Si tratta di un ballottaggio tra due giocatori del calibro di Ledesma, centrocampista della Lazio, e Candreva, regista del Livorno e della Nazionale Italiana. I due giocatori, per motivi diversi, sono in procinto di lasciare le loro rispettive squadre. Ledesma è scontento dell’ingaggio che percepisce alla Lazio ed è a tutti gli effetti un “dissidente”. Il giocatore vuole trasferirsi nel Napoli per lottare per grandi obiettivi, nella Lazio lotta per non retrocedere. Candreva, invece, vuole lasciare il Livorno per trasferirsi in un club blasonato di Serie A. Il Napoli sarebbe la sua prima scelta insieme alla Roma.

Redazione NapoliSoccer.NET – fonte: blitz quotidiano

12 COMMENTS

  1. Candreva al napoli ……continuate a prenderci in giro ?
    E’grasso che cola se arrivera’ un esterno sinistro e nemmeno di prima fascia al massimo il modesto modesto .atela finita !!!!!!!

  2. davvero sta redazione non sa che scrivere , specie nel periodo natalizio, candreva e ledesma cosa verrebbero a fare se sono dei doppioni di amsik , bogliacino e gargano..per non parlare di maggio distruggerebbero solo lo spogliatoio, i napoleteni sanno cosa manca alla squadra quind non continuate a scrivere fandonie natalizie..per cortesia.

  3. Io insisto…..Cigarini deve giocare e sarebbe un suicidio venderlo. Con tutto il rispetto che ho per Mazzarri non riesco a capire perchè questo ragazzo deve fare il panchinaro o giocare solo scampoli di partita.
    Quelle poche volte che ha giocato ha mostrato grande senso tattico oltre dirigere con acume il centrocampo. Ma segioca solo 15 minuti ogni 3 partite allora………

  4. precisiamo ke se il napoli cerca un regista , allora deve assolutamente predere ledesma,dando però via cigarini…magari in prestito..
    se al napoli piace candreva è un altro discorso , perkè pur essendo il futuro della nazionale nn vedo al posto di ki giocare in questo momento ..come dice qualcuno candreva farebbe perdere l’equilibrio della squadra.
    CMQ serve un ESTERNO SINISTRO e di primo livello ..miseriaccia…nn prendiamo un altro a tentativo come fatto con molti fino ad ora!!!!

  5. Sono d’accordo sulla necessità di avere un esterno sinistro di primo livello. Occorre però anche un regista di centro campo. Qualcuno che sia in grado di conservare il possesso della palla, alzare la testa e lanciare i compagni. Ma la vera priorità è procurarsi un forte difensore.

  6. Continuo ad affermare che il nostro vero punto debole e’ il reparto difensivo, dipendesse da me manderei via sia Cannavaro che Contini e i vari Rinaudo Grava e Aronica…………tutti giocatori modesti a dir poco.
    Siccome capisco che (purtroppo) non e’ possibile disfarcene di tutti assieme cosi’ all’improvviso, spero almeno che venga comprato un centrale difensivo di assoluto valore, anche con una certa URGENZA,…. Cannavaro semplicemente non puo’ giocare, non e’ cosa.
    Naturalmente serve anche un esterno sinistro (no a Modesto) e un centrocampista dai piedi buoni da piazzare al posto di Pazienza……….allora si che potremmo cominciare a parlare di quarto posto…..e sul serio aggiungo.

  7. il vero salto di qualita’ lo facciamo con un centrale e il terzino sinistro il resto e’ acqua cotta che non serve a nulla!!!
    prenderei Ranocchia e uno tra Dossena o Deceglie

  8. Indubbiamente la difesa va rinforzata con almeno un centrale che sappia dare sicurezza al reparto.
    E’ormai storica la mancanza del terzino sinistro,che sarà sicuramente preso a gennaio.Dossena,da ciò che sento,sarebbe l’ideale,ma spero,in ogni caso,che venga preso un giocatore di qualità e non uno che fa numero.
    Cigarini è un grande centrocampista e va solo atteso,perchè se gli viene dato tempo esploderà.
    Questa squadra deve essere rinforzata in diversi punti per essere competitiva.
    Per puntare quest’anno all’europa league,servono minimo un difensore centrale e un giocatore di fascia sinistra.
    Il resto è aria fritta.A giugno va fatto ben altro.Cioè una squadra titolare di almeno 18 elementi.

LEAVE A REPLY