Per Datolo ci sarebbe la Spagna, per Hoffer il Chievo

3
22

Jesus Datolo guarda il Sudafrica attraverso la Spagna. L’argentino s’è posto l’obiettivo di farsi trovare pronto all’eventuale convocazione di Maradona e pertanto gradirebbe un posto da titolare per staccare il biglietto dei prossimi Mondiali 2010. Il Siviglia sembra essere interessato ad un suo acquisto, in comproprietà o prestito, cosi come il Livorno di Spinelli. Probabile che il Napoli stia valutando la possibilità di lasciarlo partire per i prossimi sei mesi. Nel frattempo sempre sul mercato in uscita, il direttore sportivo dei clivensi Giovanni Sartori  ha avuto un primo contatto con il Napoli per parlare di due giocatori: Erwin Hoffer e Inacio Pià, entrambi a caccia di spazio. Hoffer potrebbe arrivare sulle sponde dell’Agige con la formula del prestito anche perchè a Napoli l’attaccante austriaco difficilmente potrà mettersi in luce nella seconda parte di stagione, e fin qui è stato costretto ad accontentarsi di lunghe attese.

Redazione NapoliSoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteNapoli, dall’Argentina rilanciano Salvio
Prossimo articoloNapoli: Ledesma-Candreva a gennaio
Giornalista e Vice Direttore di Napolisoccer.NET . Tifoso del Napoli, coniugo l'amore e la passione per gli azzurri alla deontologia propria del lavoro di giornalista. Il piacere di raccontare le vicende azzurre, con i suoi risvolti sociologici, con criticità e romanticismo quando ci vuole. Pratico la libertà d'informazione senza condizionamenti.

3 Commenti

  1. speriamo non lo vendano, d’altronde se non trova molto spazio è giusto che si giochi le sue carte per cercare di andare ai Mondiali.
    comunque come esterno sinistro offensivo o come attaccante esterno in un 4 3 3 è fortissimo, io l’ho visto a Torino contro la Juve e ha spostato l’inerzia della partita…
    soluzione: se è vero quanto detto scambio di prestiti con il Siviglia (non conosco perfettamente la rosa però penso che uno tra laterale sinistro basso, o alternativa ai vari Cannavaro, Pazienza/Gargano oppure Quagliarella/Denis ce l’abbiano…) e tutti contenti… poi a luglio si vede (se dovesse arrivare l'”offertona” per Hamzik io Datolo lo terrei)

  2. Datolo lo terrei cmq nn è male come alternativa…poi se lui ha richiesto espressamente di giocare si può pensare al prestito…Ma io dico che gli spazi durante la stagione si trovano…quando entra in corsa può essere devastante!!!

LASCIA UN COMMENTO