De Laurentiis: “Sto andando in Sud America, darò un occhio anche li”

6
85

De Laurentiis intervenendo sulle frequenze di Radio Marte durante il programma "Marte Sport Live" ha dichiarato: "Sto andando in sudamerica per dare un occhio ai calciatori brasiliani, argentini e uruguaiani, per buttare gli ami giusti. E’ iniziato il secondo quinquennio ed è giusto che mi muova anche io." Poi invita i napoletani a stare calmi e non esaltarsi troppo: "Invito a tutti a stare calmi, non dobbiamo esaltarci ora. Lavorerò con Mazzari, Bigon e con un nuovo direttore generale che assumerò, degli osservatori di mercato per ottenere dei risultati importanti in un paio di anni. Dico ai tifosi di non avere fretta, l’ansia e la frettano portano spesso a farti fare cose che non riescono bene."
S.T. – Redazione NapoliSoccer.Net



6 Commenti

  1. Con tutto il rispetto presidente ma penso che non sia proprio il suo mestiere scegliere i calciatori…diciamo che lei deve fidarsi delle persone che ha assunto nel suo staff…

  2. Nooooooooo…ma non la volete proprio smettere di guardare in sud america invece di guardare un pò in casa?…ma che c… non voglio una squadra di soli stranieri come l’ Inter dei mercenari… di sicuro questi del sud americani nn giocano per la maglia(vedi le continue lotte con i manager di Lavezzi, Gargano & Company)… Presidente, sei incoerente…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here