Super offerta del Napoli a Pandev

28
16

Dopo la sentenza di ieri che di fatto ha liberato Pandev dalla Lazio a costo zero, il giocatore macedone è in cerca di una squadra e le offerte non mancano. Arrivano richieste da tutta Europa ma il calciatore ha gia manifestato la sua volontà di continuar a giocare in Italia. Due sono le società che si erano dichiarate interessante al calciatore, Inter e Juve che sarebbero disposte ad offrire al calciatore un quadriennale da 2.5 milioni di euro a stagione.
Ma nelle ultime ore c’è un terzo incomodo, il Napoli. Secondo quanto riferisce Tuttosport il Napoli avrebbe presentato una offerta importante, come scrive il giornale torinese "una super offerta", tanto da far tremare Inter e Juve. Ieri dopo la sentenza, in tarda mattinata, sono stati avviati i primi contatti tra l’entourage del calciatore e il Napoli.
Salvatore Testa – Redazione NapoliSoccer.Net

28 COMMENTS

  1. seeeeeeeee….apparte che ci credo poco…ma qualora fosse cosi vuol dire che è per forza tridente…..e se è tridente LAVEZZI – PANDEV – QUAGLIARELLA…fa paura solo pronunciarlo…anche se come ripeto,ci credo poco

  2. nooooo…in attacco stiamo bene…fate degli acquisti miratiiiiiiiiiii…aggiustate la difesa ed il centrocampo che stiamo inguaiatiiiiiiiiiiiiiiiiiiii…

  3. Napoli puo competere benissimamente con la Juve.
    In attacco non stiamo bene dato che abbiamo di buoni solo Lavezzi, Denis e Quagliarella. Non ci serve si, dato che è un’altra seconda punta.

  4. dico stiamo bene per l’ europa league…non vorresti già fare la champions…dovresti cambiare mezza squadra…altrimenti faresti una brutta figura….per quella ci vuole tempo, un paio d’anni, ci vorrebbero 2 ottimi elementi per ogni reparto…

  5. Non mi dispiacerebbe certo, anche se purtroppo trovo che il macedone non ci serva.. di seconde punte ne abbiamo a sufficienza e Pandev – pur potendo giocare da prima – non ha quelle caratteristiche che ci servono (forte di testa, boa centrale). Dispiace perché è un ottimo elemento, ma si rischierebbe di creare solo malcontento e di non risolvere nulla in attacco (in cui tutto sommato stiamo andando bene). Tremo all’idea che possiamo prendere Molinaro o Modesto, spero che Bigon, Mazzarri e Dela contino fino a mille!
    Ledesma invece mi troverebbe d’accordissimo… ma pure in questo caso non so fino a che punto è più bravo di Cigarini (che purtroppo non si è ambientato alla grande e non gode di molta fiducia). Ci serve un difensore… certo, Bonucci o Ranocchia sarebbe un colpo grandissimo, ma mi sa che a gennaio non si muovono da Bari… e che sono già “cooptati” da qualche grandissimo club. Natali non mi piace, non migliorebbe niente e non farebbe fare il salto di qualità! Per la sinistra insisterei su Zhirkov.

    Quello che voglio dire é: acquistare SOLO per migliorare, non servono rinforzi numerici ma di qualità!

  6. Sono d’accordo con Raffaele.Penso che sia una manovra per avere campo libero nella scelta di un giocatore della Juve(Molinaro o De Ceglie) e poi noncredo che si possano dare emolumenti alti Pandev e creare cosi’ malumori tra gli altri giocatori.

  7. non sono d’accordo credo sia un errore.. a noi occorre un centravanti titolare di spessore (come valida alternativa c’è Denis)… Pandev è un doppione sia di Quagliarella che di Lavezzi… la vedo problematica la cosa di dire a rotazione ad uno dei 3 di restare in panchina ogni partita.. mha… speriamo bene
    p.s. TANTI AUGURI A TUTTI I TIFOSI!!!!
    FORZA NAPOLI!!!

  8. Pandev è un grande giocatore e va assolutamente preso.E’un giocatore che fa fare il salto di qualità.
    Cigarini va aspettato e lasciato maturare.E’un valore aggiunto di alto livello ,se esploderà.Può darsi anche che il suo campionato sia il prossimo e non questo,anche se sono convinto che non vada ceduto nemmeno in prestito,perchè nel girone di ritorno darà senz’altro il suo contributo.
    Molte grandi squadre lamentano l’assenza di un giocatore come Cigarini.
    A sinistra va preso un giocatore che rappresenti una garanzia soprattutto in fase difensiva,e che sappia cavarsela bene anche in fase d’attacco.
    La difesa non mostra sicurezza e questo andava capito già ai tempi di Donadoni che preferiva,non a caso,farli giocare a tre.
    Sarebbe ottimo un centrale che dia sicurezza al reparto.
    Un centrocampista che garantisca solidità sarebbe anche un buon colpo,che senz’altro servirebbe.
    Bisogna capire che la squadra va rinforzata adesso,per poter competere per l’europa league,senza adagiarsi sulla serie positiva con Mazzarri.Questi sono numeri che lasciano il tempo che trovano.

  9. TUTTOSPORT?? Va da se che è una palla stratosferica!!

    Diamo 1.8 mln a Quagliarella, 1.2 al Pocho e mo vuoi vedere che DeLa Va a dare più di 2.5mln in mano a Pandev… Così dopo a Gargano gli vengono le convulsioni hahahaha…

    Sappiamo che non può essere vera sta cosa!! Purtroppo aggiungo!

  10. Dela prendi Zhirkov ed un buon centrale di difesa.. e siamo da 4º 5º posti sicuri.. sono anni che spero che il Napoli acquisti il russo.. è forte.. ha esperienza.. gioca sia avanti che dietro.. difende benissimo.. segna e fa assist.. con questo Maggio e una punta di peso.. se lo prendiamo.. facciamo tremare tutti in Italia.. tutti.. lo vado a prendere io a Londra a Yuri Zhirkov.. Dela dammi il consenso..
    Forza Napoli Buon Natale e grazie centomila per le emozioni stupende che ci hai regalato..

  11. Pandev va preso perchè è a parametro zero ed è un grande attaccante .Serve però una vera punta di peso.Per il centrocampo va bene D’ agostino in cambio di Cigarini ,che darei solo in prestito, ma non prenderei Ledesma.Poi serve il solito terzino sinistro che manca da un pezzo e infine un difensore con provata esperienza .Se vogliamo la Champions …..

  12. ecco il fantacalcio adesso visto che il campionato e fermo e nn hanno cosa scrivere vivono di fantasie addirittura un offerta ingaggio che faccia tremare moratti e davvero fanta conoscendo il delaurentis quindi andiamo a metterci a tavola almeno li’ e tutto reale e buon natale a tutti

  13. ragazzi non siamo alle partite fuori lo stadio dove i migliori giocano e i chiattoni vanno in porta, qui’ siamo dentro il S. paolo e comprare Pandev non vuol dire giocare per forza di cose con il tridente..l’importante e’ avere una rosa forte e competitiva anche per quelli che siedono in panchina….sono d’accordo che occorrono pure un centrale forte ed un laterale sinistro forte.

  14. Bravi compriamo in attacco e teniamioci in difesa titolari
    ai nostri bei “campioni” Cannavaro-Contini-Rinaudo-Aronica
    Ma sia pazzi?????!!!!!!!!!!!!!!

  15. Sergio hai ragione.Pero’ mi chiedo:se acquista Pandev,chi va’ in panchina?Si creerebbero malumori ed il macedone non è proprio uno stinco di santo.No a Pandev,grazie.

  16. Un attacco come Pandev – Quagliarella – Lavezzi ha un simile complesso come il Manchester United del anno scorso. Tevez – Ronaldo – Rooney – nessun prima punta, ma tutti giocatori che muovono bene, lottano e fanno paura dalla distanza e con dribbling.

    Non a fatto serve una torre per andare avanti…

LEAVE A REPLY