Auguri di Natale del Presidente De Laurentiis ai tifosi azzurri

13
212

Il presidente De Laurentiis con una lettera apparsa sul sito ufficiale ha voluto fare gli auguri a tutti i tifosi partenopei. All’interno il video con gli auguri da parte di tutta la squadra. Clicca qui per visualizzarlo.

Cari napoletani,
Ci lasciamo alle spalle un 2009 caratterizzato da un epilogo che ci ha visto protagonisti. Un anno denso di evoluzioni. Cambiamenti fisiologici in un progetto di crescita, comunque volti a rendere il Napoli sempre piu’ competitivo.
Questi brillanti due mesi finali ci consentono di guardare con estrema fiducia al 2010. Mazzarri e’ apparso subito l’allenatore  ideale per ridare convinzione e sicurezza al nostro gruppo. Ed il filotto da dieci e lode che ci ha consentito di scalare la classifica, ne è la concreta e lampante dimostrazione.
Ora siamo li’, nell’elite delle migliori, dove desideriamo collocarci stabilmente per ambizioni e dimensione. Sara’ il traguardo da raggiungere in questo secondo quinquennio. Portare Napoli e il Napoli a varcare i confini dell’Europa, per poi approdare sempre piu’ lontano. Il cammino e’ appena cominciato. Non dovremo avere fretta di accelerare il passo. “Napoli in the world” non dovra’ essere un momento di gloria fine a se stesso, ma un’ immagine vincente che dovra’ durare nel tempo.
Amici napoletani, questo è il sesto Natale che festeggiamo insieme ed ogni anno che passa, il mio bagaglio emotivo ed umano viene sempre più impreziosito dal vostro affetto e dallo straordinario amore che è capace di regalare questa città, unica e totalizzante per ricchezza di sentimenti e passionalità.
Il mio augurio e’ di trascorrere un Natale sereno, in famiglia, rivolgendo sempre un pensiero e un gesto di affetto a chi ha bisogno del nostro aiuto.

Brindo con la gioia nel cuore insieme a Voi, al nostro Napoli e al nostro Natale.
Sinceri Auguri
Aurelio De Laurentiis

Redazione NapoliSoccer.Net – SSCNapoli



13 Commenti

  1. Auguri PRESIDENTE, GRAZIE DI TUTTO HAI COSTRUITO IN GRANDE NAPOLI, HAI PORTATO NAPOLI NEL CALCIO CHE CONTA, HAI RILANCIATO INDIRETTAMENTE ANCHE UNA CITTA’ CHE VIVE DI CALCIO. SORRIDI PRESIDENTE, NAPOLI E’ CON TE!(cit)
    Auguri anche alla Redazione e a tutti gli altri lettori.

  2. mi sono quasi commosso. siamo davvero fortunati ad avere un presidente così.. non potevamo chiedere di meglio. un signore, un napoletano vero, un uomo con un grande cuore e un grande carattere.. che ama davvero napoli e i napoletani. grazie presidente, non mollare mai e portaci sempre più in alto!

  3. Carissimo presidente,ti faccio i più sinceri auguri da vero Trecasese vicinorio della tua città di Torre Annunziata,magari spiccasse il volo anch’essa come sta facendo il Nostro Napoli,ho già spiegato in altri siti che la tua convinzione a portare il Napoli in alto è incomparabile con tutte le altre precedenti gestioni(ESCLUSO quella egli anni d’oro MARADONIANI)perciò che i nostri specialmente dico i nostri giornalisti, napoletani,stessero a criticare di meno certe volte su delle cose che ne potrebbero farne a meno,forse non hanno ancora capito che significa essere un De Laurentis con l’Amore nel cuore della propria città,io,con modestia,posso capire l’entusiasmo del sangue che scorre nelle vene di un autentico VESUVIANO……non hanno capito che tu non ti arrenderai mai fino a quando non porterai il nostro Napoli a dire la sua nel mondo calcistico,come hai,e fai ancora(te lo auguro per tutta la vita e oltre)per il cinema “ITALIANO”.Ciao Aurelio da un uomo dello spettacolo del TEATRO e da poco tempo anche del CINEMA i più sinceri e amorevoli auguri per un buon NATALE e Felice ANNO NUOVO a te e tutta la tua famiglia(inclusa la FAMIGLIA della squadra del NAPOLI…..è scontato).
    Come ti capisco AURELIO……quando a volte dalla barchetta esco dal porto di torre Annunziata e ammiro che cosa è la veduta di questo golfo per intero, dominato dall’alto del gigante VESEVO(LOPARDIANO) ….INO,capisco quanta è l’ambizione che fa parte del nostro DNA a far capire e dimostrare la grandezza di questa terra e di questo popolo,ancora oggi(E SENZA VITTIVISMO)stritolato da imbecilli e deficienti senza una vera cultura del bello
    che pensano di offendere e snobbare.CIAO AURELIO…AUGURI per tutto!A buon intentitor poche parole!Mi auguro che un giorno possa avere l’onore di stringerti la mano,è un mio grande desiderio,grazie AURELIO e grazie ANCORA quello che fai per noi e la nostra terra!

  4. Preside’ ce vuo? bene?
    E allora accattace ‘stu maronn e terzin sinistr che nun c’a facimme cchiù.
    Ja’ facce stu regal a Natale. A iere sera amm vist ‘o film ‘a quatt e nuie. E mmo te dic ‘o penziere meie: si ttu ce vuò bene ‘o veramente nun ce lassa’ co stu pertuse int’ a fascia sinistra. So’ quatt’ann che suffrimme….grazie Preside’ e c’a Maronn t’accumpagne figliu bell.
    ps: odio la nebbia………e pur ‘a neve

  5. “Napoli in the world” non dovra’ essere un momento di gloria fine a se stesso, ma un’ immagine vincente che dovra’ durare nel tempo. quando dice cose del genere io inizio davvero a sognare! non mi interessa essere una meteora, voglio rimanere stabilmente nel calcio Che conta… e per arrivare a cio sono disposto ad aspettare ancora qualche stagione di successi limitati.

  6. Tanti auguri caro presidente…..il Popolo di napoli deve essere fiero di come sta procedendo il progetto Napoli…hai fatto un grande Napoli.Spero che nel 2010 non inciampiamo come l’anno scorso..ma che ci porta in champions o in europa league..tanti auguri ancora presidente

  7. tantissimi Auguri di Buon Natale ed un sereno anno nuovo a: NAPOLI,
    ai NAPOLETANI TUTTI ed in fine a tutti i tifosi del grande NAPOLI.pardon
    a tutti i tifsi di cuore pcche Napule e o corrrr mio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here