Lotito: “De Laurentiis vuole Ledesma? E Qual è il problema?”

5
120

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, intervenendo sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Le persone intelligenti che vogliono il bene di questo sistema capiscono che va cambiato. Quelli contrari, invece, sono quelli che hanno creato un mondo ormai vecchio, non più all’altezza dei tempi moderni. De Laurentiis vuole Ledesma? E Qual è il problema? Nella vita a tutti piacciono le cose, si tratta soltanto di avere la capacità di acquisirle, e soprattutto di capire se c’è la volontà di farlo”.
Redazione NapoliSoccer.NET



5 Commenti

  1. prendere Ledesma per penalizzare il Ciga e’ autolesionismo , il laziale non ha mai avuto quell entusiasmo per venire dunque puo’ restare dov’ e’ ,mi auguro che Mazzarri dia piu’ minutaggio al nostro specie nei momenti di gestione del possesso palla tipo partite di Parma e Cagliari , darei piuttosto l assalto a Kolarov o Criscito e uno scambio Rinaudo Bonucci .
    buone feste a tutti

  2. IL Lotito non ha capito che Ledesma si svincolera’ come Pandev e se proprio non dovesse svincolarsi per il mercato di gennaio non dimentichiamoci che comunque a giugno è GRATIS!!!!
    Sveglia tutti !!!!!!!
    Poi prorpio Lotito parla di sganciare soldini e poi chiede Cigarini talento 21enne pagato 10mil euri per un Ledesma svincolatoooo
    a lotito vattene a cagare!!!!!!!

  3. caro lotito……con pandev hai fatto un affare costo zero e 160 mila uuro da pagare…….continua cosi che vai dritto dritto in serie b…….ledesma viene al napoli se lo vogliamo….chiaro??? continua con la storia del cammello che intanto dopo de silvestri ora anche pandev è volato via….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here