Anticipata l’apertura del calciomercato. Hoffer interessa al Chievo?

3
47

La Lega Calcio ha proposto di anticipare l’apertura della sessione invernale del calciomercato ed la FIGC ha aderito ha tale invito. Pertanto il 2 gennaio 2010 le squadre potranno avviare le trattative per acquistare e vendere i calciatori. In un primo momento la data di apertura era stata fissata per il 7 gennaio, confermata la data di chiusura per le ore 19 di lunedì 1 febbraio. Le trattative per i calciatori svincolati proseguiranno fino al 31 marzo.

Intanto le prime voci prendono corpo ed anche il Napoli entra – di prepotenza – nel tourbillon di mercato sia per gli acquisti che per le vendite. Le ultime notizie parlano di un Napoli interessato a vari giocatori. Primo tra tutti il laziale Ledesma, la cifra dell’operazione dovrebbe attestarsi sui 4 mln di euro, forte è la concorrenza della Juventus che metterebbe sulla bilancia anche buone contropartite tecniche. Riguardo al laterale sinistro sembra esserci invece un interessamento – secondo quanto riportato da "Il Mattino" per il nazionale tedesco Under 21 Schmelzer, attualmente in forza al Borussia Dortmund. Sul fronte cessioni – secondo "La Gazzetta dello Sport" – il Napoli avrebbe avuto richieste dal Chievo Verona, nella persona del ds Sartori, per l’attaccante austriaco Erwin Hoffer. Da registrare anche l’interessamento dei francesi del Le Mans e dei portoghesi del Vitoria Setubal per il brasiliano Inacio Pià.

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteVoci di calciomercato…
Prossimo articoloNapoli: cambia ubicazione l’ufficio Marketing
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


3 Commenti

  1. Una cosa che mi fa incazzare incredibilmente è il fatto che ogni anno da anni vendiamo o cediamo i nostri attaccanti e ci resta in rosa Pia’ !!!
    Ma che caxxo ce lo teniamo a fare a questo che non è buono a niente bisogna cederlo o regaliamolo ma via da Napoli ,,,,credetemi è 100mila volte meglio Bucchi che Pia’ eppure abbiamo ceduto Bucchi – Calaio’ – adesso dicono di Hoffer cosa che io non farei assolutamente e ci teniamo Pia’ vergognoso!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here