Anche Cigarini sulla lista dei partenti

3
25

Il procuratore di Luca Cigarini, Giovanni Bia, intervistato da Violanews. non ha escluso che il giocatore potrebbe essere ceduto gia a Gennaio dato che a Napoli non trova spazio: “Dobbiamo capire bene, insieme alla società, quale potrebbe essere il futuro di Luca nel Napoli. Lui non vuole la garanzia di un posto da titolare e non è un presuntuoso ma è ovvio che vorrebbe giocare di più: è un bravo ragazzo e un ottimo centrocampista, l’investimento fatto in estate lo dimostra. Una cessione? Al momento non escludo niente, ci sono diverse società su di lui”. Anche la Fiorentina? Bia preferisce la via del silenzio: “Davvero, meglio non commentare. Non sarebbe giusto nei confronti del Napoli”.
S.T. – Redazione NapoliSoccer.Net

3 Commenti

  1. Giustamente è un bravo giocatore e a napoli ha trovato pochissimo spazio.E’ sicuramente un peccato cederlo ma che ci fa un giocatore come lui sempre in panchina?I giocatori vogliono giocare e a napoli non gioca,non dobbiamo essere egoisti, non dobbiamo far morire dei talenti,è meglio cederlo.E’ un peccato.
    Auguri luca

  2. spero che cigarini resti al napoli…la cessione mi fa solo pensare ad una cattiva gestione del procuratore e del nostro direttore tecnico . SPERIAMO CHE NON CI SIA UN MARINO BIS CHE PER IL SUO INTERESSE ECONOMICO STAVA FACENDO CADERE IL NAPOLI IN ALTO MARE….CIGARINI è UN TALENTO SONO SICURO CHE HA SOLO BISOGNO DI MATURARE E ACQUISTARE PIù FIDUCIA IN SE STESSO… DIAMO PIù SPAZIO A QUESTI FENOMENI,VOGLIAMO UN NAPOLI GRANDE PER I PROSSIMI 100 ANNI ALLLORA UN APPELO A DE LAURENTIS— TIENILO CON TE !!!!!

LASCIA UN COMMENTO