Giallo Zuniga che salta l’antidoping, cessione a gennaio?

4
100

Le prossime feste di Natale rischiano di essere alquanto movimentate per Camillo Zuniga. Il difensore colombiano, domenica scorsa, arrabbiato per la sostitituzione al termine del primo tempo con il Chievo, aveva deciso di lasciare il San Paolo. Destino ha voluto che a fine partita fosse sorteggiato per il controllo antidoping al quale non si è presentato. Secondo le fonti ufficiali Zuniga avrebbe accusato un leggero malore, tale da non potergli consentire di tornare allo Stadio per sottoporsi al controllo. Il giocatore si è invece recato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Pinetamare, presentando poi un certificato medico che il Napoli dovrebbe aver già girato alla commissione antidoping. Per il giocatore che a questo punto potrebbe essere convocato per un chiarimento dalla Procura antidoping del Coni non dovrebbero esserci conseguenze disciplinari, al contrario la società potrebbe maturare l’intenzione di cederlo a gennaio.
Redazione NapoliSoccer.NET



4 Commenti

  1. E’ da cedere a prescindere da questa notizia di poco valore. Sinceramente mi chiedo da tempo che fine abbia fatto Santacroce, che tutti dicono ripreso ma sono mesi che non si vede…ma che infortunio ha avuto? Gli stanno ricostruendo 1 gamba?

  2. ASSOLUTAMENTE SBAGLIATO CEDERE ZUNIGA….è un giocatore molto forte,ma deve giocare nel suo ruolo….è vero che tenere un giocatore cosi in panchina è controproducente,ma è anche vero che per ogni ruolo devi avere 2 valide alternative….non avrebbe senso sulla sinistra per esempio avere Dossena e poi come alternativa Rullo…ma ci vuole uno altrettanto forte…se no altro che coppe….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here