Multa al Napoli per il laser e Cannavaro salta l’Atalanta

4
43

Ecco le decisioni del giudice sportivo Gianpaolo Tosel, in relazione alle gare del 17° turno di Serie A.
Il giudice sportivo ha qualificato per un turno i seguenti giocatori: Paci e Lucarelli (Parma), Stankevicius (Sampdoria), Cannavaro Fabio (Juventus), Cannavaro Paolo (Napoli), Motta e Stankovic (Inter), Stendardo (Lazio) e Terzi (Siena). Il Napoli è stato multato di 15.000 Euro per aver i suoi sostenitori, al 34° del primo tempo, disturbato il portiere della squadra avversaria mediante l’uso di un fascio di luce laser, causando l’interruzione del gioco ed in più vi è la recidiva specifica; l’entità della sanzione è stata attenuata perchè la Società ha concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza e per essersi attivata onde far cessare tale comportamento. 10.000 Euro di multa anche alla Juventus, 8.000 al Livorno e 5.000 all’Inter per motivi vari.

Pino Chianese



4 Commenti

  1. ….e poi ci andiamo a lamentare che a Cagliari hanno usato il laser. Gli stessi tifosi che stanno a fianco, dovrebbero fare capitolare dallo stadio quella specie di persona che si fa chiamare “tifoso”

  2. Ricordo che la prima gara in notturna in cui è comparso l’odioso laser fu un Napoli-Parma del campionato 2007-2008: due anni fa!.
    E gli imbecilli hanno fatto proseliti, vedi Bari, Cagliari e forse qualche altro imbecille.
    Mi domando allora: ma è mai possibile che Napoli debba sempre primeggiare nelle cose peggiori?
    Il San Paolo è l’unico stadio dove vedi gente seduta sulle uscite di sicurezza.
    Il San Paolo è l’unico stadio dove compri il biglietto nominativo, ma se non è di tribuna, puoi sederti dove vuoi, tanto il posto assegnato è solo per il rispetto delle regole che a Napoli non esistono.
    Il San Paolo è l’unico stadio dove vedi ancora bagarini che vendono biglietti.
    E potrei continuare per ore……
    Purtroppo siamo ostaggio di una maggioranza di bestie che dicono di essere napoletani, ma che napoletani non sono, perchè i napoletani civili sono lontani anni luce!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here