Gli auguri degli azzurri ai tifosi del Napoli

7
106

Attraverso i microfoni di Radio Marte gli azzurri hanno lasciato gli auguri di Natale ai tifosi del Napoli.
Matteo Contini: “Il Natale lo trascorrerò a casa dei miei. Auguri e buon anno a tutti e speriamo di ricominciare così il prossimo anno”.
Paolo Cannavaro: “Un saluto a tutti i tifosi del Napoli ed un felice anno nuovo. In famiglia trascorrerò solo il 24 e il 25, poi il resto è top secret, come sempre insieme a Fabio”.
Walter Gargano: “Il Natale? Non so ancora dove lo trascorrerò. Auguri a tutti i tifosi, alla famiglia e ai compagni che non ho ancora avuto il tempo di salutare”.
Christian Maggio: “Sono contentissimo per aver chiuso quest’anno nel miglior modo possibile, abbiamo sofferto ma l’importante era vincere. Auguri per questo Natale a tutti i tifosi in giro per il mondo!”
Fabio Quagliarella: “Il Natale lo trascorrerò a Napoli, ai tifosi faccio gli auguri di cuore per un felice Natale ed un buon anno nuovo”.
Michele Pazienza: “Siamo contenti per la vittoria e ne approfitto per fare gli auguri a tutti i tifosi”.
Aurelio De Laurentiis: “Tanti auguri di buon Natale a tutti i tifosi”
Walter Mazzarri: “Andrò con mio figlio a Londra perché me l’ha chiesto, per il resto il Natale lo trascorrerò chiudendomi in casa per riposare perché ne ho bisogno. Faccio tanti auguri di Buon Natale a tutti”.
Redazione NapoliSoccer.NET
 



7 Commenti

  1. L’ atalanta è sempre stata la nostra bestia nera sarebbe bello quest’anno
    cominciare il nuovo anno con una vittoria sarebbe la consacrazione che qualcosa di nuovo è veramente cominciato; è questo l’augurio che faccio
    alla squada ed a tutti i tifosi del grande NAPOLI.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here