De Laurentiis: “L’atteggiamento della squadra in campo non mi è piaciuto”

10
21

"La squadra sarà rinforzata. Mazzarri deciderà chi è da Napoli e chi non lo è"
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, intervenuto in sala stampa, ha commentato la sofferta vittoria degli azzurri sul Chievo: “Bisogna capire per quanto tempo una squadra come il Chievo, che anagraficamente è più anziana della nostra, potrà reggere questi ritmi. Ora non è che voglio augurare al Chievo di non reggere questi ritmi fino alla fine del campionato, ma se ci dovesse riuscire allora vuol dire che abbiamo sbagliato qualcosa noi nella preparazione”.
“Innanzitutto noi ora ci rafforzeremo, Mazzarri ha carta bianca, sta vedendo chi è veramente da Napoli, ed è giusto che chi è comunque valido vada a giocare con altre squadre. Io faccio sempre un discorso di squadra e non di singoli, poi oggi c’era molta gente che si lamentava del campo di calcio, del fatto di doverlo rifare nel prossimo stop per i campionati del mondo, se il Comune ci vorrà venire dietro, bontà sua. Sono però tutte delle scuse, perché il manto erboso come poteva penalizzare noi poteva penalizzare anche i nostri avversari. Credo che i nostri psicologicamente sono sempre un po’ attratti dalle vacanze di Natale. Mazzarri è bravo nel riuscire a tenere sempre alta la tensione ma poi non è lui che gioca ma la squadra. Devo dire la verità oggi la squadra non mi è piaciuta, siamo stati fortunati, abbiamo fatto due bellissimi gol ma non mi è piaciuto l’atteggiamento della squadra in campo”.
Dall’inviato in sala stampa, Gennaro Gambardella – NapoliSoccer.NET
 

10 Commenti

  1. da un punto di vista del gioco il Chievo ci e’ stato superiore….
    ma che ce ne frega….questa squadra non e’ da spettacolo e quindi teniamoci stetti questi risultati positivi, come disse tempo fa anche vincere 1-0 giocando male

  2. “Bisogna capire per quanto tempo una squadra come il Chievo, che anagraficamente è più anziana della nostra, potrà reggere questi ritmi”…COME AL SOLITO IL PRESIDENTE STRAPARLA!!!!, I FATTI SONO SEMPLICI ………IL NAPOLI CHE HAI COSTRUITO (PERCHè TU SEI SEMPRE IL PRESIDENTE, è QUELLO CHE CON MARINO IN CAMPAGAN ACQUISTI HAI MESSO SU è QUESTO), ORA CHE IL BUON MAZZARRI CI STA’ METTENDO COME DIRE UNA PEZZA, NON GIUSTIFICA LE CANTONATE CHE HAI PRESO !!!!!!!!
    P.S. non è mai troppo tardi, poche chiacchiere, molti fatti!!!!
    AUGURI E BUONE FESTE A TUTTI I TIFOSI !!!

  3. Oggi abbiamo fatto pena. Ha ragione il Presidente non abbiamo fatto nulla di buono. D’altronde con un centrocampo coi piedi storti come Gargano Pazienza Maggio dove vogliamo andare. Sono solo incontristi. Infatti appena e’ arrivato uno coi piedi buoni, Bogliacino, si sono visti i risultati. Lasciar fuori Cigarini, detto non da me, il Professore, e’ una bestemmia. Buon Natale ragazzi e scusate lo sfogo ma io che ho giocato a pallone non sopporto quelli scarsi tecnicamente.

  4. daccordo con il presidente che si e giocato cosi cosi ma non sottovalutiamo i ragazzi. e la difesa che va rivista BOGLIA NON SI TACCAAAA
    ma Cannavaro deve tenere la difesa come si deve.
    FORZA NAPOLI E BUON NATALE A TUTTI I TIFOSI E TUTTA LA REDAZIONE DI NAPOLISOCCER DI VERO CUORE DA CIPPO58

  5. Non c’è mai fine al peggio tra le partite più brutte di questo Napoli,(come anche quella colBari) entrambe vinte cinicamente contro squadre fatte dai 3 ai 6 milioni di euro.E’ stata una partita vergognosa!
    Grandioso Morgan,Hamsik sempre a tratti,Aronica spaventoso(sono già diverse partite),Zuniga solo a destra(riserva di Maggio)buon QuagliarellaDeins sempre in forma,Datolo a sinistra dov’è?

  6. Dato che il nostro obiettivo non è lo scudetto; sono più importanti partite come questa vinte, agevolmente contro avversari che hanno giocato bene che quelle tipo Cagliari pareggiate per il rotto della cuffia dopo aver dominato!

  7. a noi ci serve o candreva o d’agostino ma sopratuttop un vravo terzino o de ceglie o dossena del liverpool e e rinforzare bene a difesa via cannavaro contine e rinaudo difesa con dossena santacroce campagnaro e de ceglie centtrocampo con hamsik maggio candreva d’agostino lavezzi quagliarella

  8. ma sempre a lamentarvi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ok abbiamo fatto schifo ma altre partite il napoli meritava e li ha pareggiate o perse .10 partite senza perdere 6 vittorie e 4 pareggi con i vari aronica pazienza ecc . non si puo negare ke la squadra c’e !!!!!!!! diamo fiducia alla squadra e non lamentiamoci sempre .poi e fuori dubbio ke si devono comprare un paio di calciatori forti per fare un’altro salto di qualita’.
    auguro a tutti tifosi e alla squadra un buon natale e un felice anno nuovo !!!!!!

    e sempre fino alla morte FORZA NAPOLI

LASCIA UN COMMENTO