Michele Pazienza impegnato per la solidarietà e la beneficenza

1
81

La maglietta dell’azzurro Michele Pazienza, indossata in Napoli-Lazio, è stata venduta su e-bay per scopi benefici. Il ricavato della vednita sarà devoluto ad associazione benefica seguita dal terzino milanista ed ex napoletano Massimo Oddo.
Inoltre, il centrocampista del Napoli dimostra tutta la sua sensibilità partecipando, attivamente anche quest’anno all’appuntamento con la solidarietà, assieme a www.SANSEVEROSPORT.com e grazie all’organizzazione della MPS di San Severo, ad una serata (martedì 22 dicembre presso la scuola De Amicis) i cui proventi saranno devoluti agli amici dell’Associazione Superamento Handicap ONLUS di San Severo.
 
Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: michelepazienza.com

Condividi
Articolo precedenteDe Sanctis: “Chiudiamo bene il 2009 e puntiamo all’Europa”
Prossimo articoloD’Ippolito (Ag. Ledesma): “Il Napoli è interessato a Ledesma”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here