José Sampieri(proc. Dátolo): “Dátolo al Boca? Una follia”

4
85

Nei giorni scorsi NapoliSoccer.NET in anteprima aveva pubblicato un articolo dove si metteva in luce il desiderio dei dirigenti del Boca Juniors di "riacquistare" Dátolo o comunque di farlo tornare a giocare con la maglia del Boca, in seguito a queste voci José Sampieri procuratore di Jesús Dátolo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media argentini, ecco quanto raccolto da NapoliSoccer.Net: "Tornare al Boca non è una opzione. Sarebbe una follia e quelli che dicono che Dátolo vuole ritornare sono pazzi. Il Boca attualmente è un disastro e se continua cosi si troverà a lottare per non retrocedere. Il Napoli non ha intenzione di vendere Jesús. Vorrebbe magari farlo giocare in prestito altrove, ma senza inserire clausole per diritto di riscatto. Ci sono vari club interessati: Il Milan, l’Espanyol, il Siviglia".

Alessandro Scetta – NapoliSoccer.NET
RIPRODUZIONE DEL TESTO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE



4 Commenti

  1. se ci priviamo di Datolo e Cigarini, o di uno dei 2, significa che Mazzarri non ci ha capito nulla. E scusate se questo che ho detto può stupire. Datolo ha giocato alla grande, non si è capito perchè non è più rientrato e perchè non ha mai giocato una partita dal primo minuto. Cigarini, l’altro dai piedi buoni, come pochi, avrà pure sbagliato qualcosa, ma in confronto Gargano ha sbagliato molto di più. Cigarini comunque può diventare un fuoriclasse, Pazienza di certo no. Stesso discorso per il confronto tra Datolo e Aronica. E’ vero che ha fatto 4 vittorie e 5 pareggi, ma se i 5 pareggi erano 3 vittorie e 2 sconfitte con qualche atteggiamento tattico migliore nel gestire e crossare palla, non ci dispiacevano. Siete sicuri che Mazzarri veramente ci capisce? Io quando vedo la formazione e ricordo i campionati passati di Pazienza e Gargano, mi viene voglia di spegnere la tv. Fatemi sapere la vostra.

  2. Ad arcaluc:su Cigarini eDatolo sono d’accordo con te come pure per lo squinternato modo di giocare di Gargano una trottola con poco costrutto-,per quanto riguarda Mazzarri direi di aspettare ancora qualche mese prima di dare un giudizio definitivo(in funzione tra l’ altro di validi rinforzi) non dimentichiamo di avere visto all’opera prima Reia poi Donadoni negli ultimi sei anni

  3. non si può giocare a calcio senza qualcuno che corra e che sappia difendere Datolo non trova spazio perchè ha lo stesso ruolo di Hamsik se da un lato abbiamo Maggio a sinistra abbiamo bisogno di un uomo con maggiore propensione difensiva Gargano non si può mettere in discussione

  4. D’accordo anch’io: guai a cedere Datolo e Cigarini… sono due giocatori che possono dare tanto alla causa azzurra, tra i pochi ad avere i piedi buoni in questa squadra. E’ vero che vogliono giocare di più, ma se pensiamo anche agli altri elementi che abbiamo in panchina allora questi due sono gli unici di lusso che abbiamo… Dico questo: una squadra che vuole ambire all’Europa deve avere una panchina forte e quindi devono rimanere con noi.. E poi chi l’ha detto che devono stare in panchina sempre??? Io personalmente li schiererei in campo, pur facendo qualche correttivo per non spostare gli equilibri… Sta alla società farli sentire importanti e garantire loro che saranno protagonisti.. e tutti ce lo auguriamo di cuore… Jesus e Luca sempre con noi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here