Gasparin (dg Udinese): “D’Agostino al Napoli? Ne riparleremo nel 2010”

7
14

Il direttore generale dell’Udinese, Sergio Gasparin, intervenendo sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Non è certo un buon momento, al di là delle sconfitte con Bologna e Siena abbiamo la possibilità di uscire da un periodo di difficoltà, già dalla prossima sfida con il Cagliari. Marino a rischio? Assolutamente no, è il nostro allenatore e lo ribadisco nuovamente. Felipe alla Fiorentina a gennaio? Pensiamo solo all’ultima gara del 2009 con il Cagliari, non vogliamo assolutamente parlare di calcio mercato. D’Agostino al Napoli? Ne riparleremo nel 2010 anche se l’obiettivo della società è di dare continuità al progetto tecnico”.
Redazione NapoliSoccer.NET

7 Commenti

  1. D’Agostino è buono, Cigarini pure. Ma l’udinese ha più talento. In ogni caso la scelta non è facile, una cosa è certa: entrambi sono più forti di Pazienza, ma gioca lui. Misteri del calcio….

  2. Dell’Udinese ci servirebbe ASAMOAH, non D’agostino. Ma Cigarini non lo cederei comunque e lo farei giocare, anche se non critico Mazzarri che finora è stato davvero un mago, ha fatto giocare Pazienza e ha avuto ragione lui. Ledesma per me è sopravvalutato. Gli altri ruoli nei quali per fare il salto di qualità ci servirebbero urgenentemente sostituti forti sono difensore centrale (perchè non Felipe?) e laterale sinistro (peccato che Balzaretti abbia detto no). Io poi cercherei pure un portiere, ma capisco che non succederà.

  3. ripeto e con questo chiudi…questo giocatore non ci serve…ci servono due centrali di difesa forti e un laterale sin. per sostituire aronica, e campagnaro che ha il ginocchio rotto, nel ruolo di de agostini abbiamo giocatori migliori ….ma chi e’ e cosa ha fatto de agostini per meritarsi il napoli?

LASCIA UN COMMENTO