Lavezzi, si tratta per il rinnovo

9
66

Secondo quanto riportato stamane sulla pagine de "Il Mattino" il Napoli avrebbe avviato un tavolo di discussione con l’entourage di Lavezzi per il rinnovo contrattuale del calciatore argentino.
Redazione NapoliSoccer.Net



9 Commenti

  1. antonio nn dire scemenze il pocho a sampre gioato bene poi se gioca male l’importantaza e lottare per la maglia e nn per i sodli anche se gioca male importante e giovìcare per la maglia

  2. questa cosa che basti giocare per la maglia è, come direbbe Fantozzi, una ca..ta mostruosa. Può sudare quanto vuole, a me basta che giochi bene. Forse abbiamo dimenticato un signore argentino riccioluto, che spesso sembrava sfastidiato ‘e jucà, però poi metteva il pallone dove voleva lui e, a differenza di Lavezzi, segnava pure.
    Basta con queste sciocchezze del sudore fetido, della maglietta sudata, siamo tifosi mica feticisti.

  3. cout olivier è vero un giocatore deve giocare benee e su qst ci siamo..
    ma nn è ke Lavezzi non sappia giocare..c’è da come parli tu sembra ke qst si impegna soloe poi fa cacare…
    c’èè il Pocho va stimato sopratutto per la sua voglia di metetrcela tutta e il grande impegno,nell’ultima partita ha dato dimostrazione anke di qnt ci tiene al Napoli,sul goal di bogliacino ha esultato pr da tifoso!
    ma ti vorrei ricordare anke ke stiamo parlando di 1 dei giocatori + importanti della nst squadra…magari nn avrà un tiro perfetto,ha ankora mlt da migliorare qst si!ma nn mi veinre a dire ke nn è forte xkè scusa ma fai sl una brutta figura dicendolo!
    e poii basta co sti paragoni! il Lavezzi è na cosa,Maradona è tutt’altra,uil confronto nn regge,ma cn Diego nessuno giocatore puo e potrà mai comopetere!
    giusto portare lo stipendio di Lavezzi a pari merito di Quaglairella..anzi..merita più lui ke Fabio x ora!

  4. bravo a simy n si fanno sti paragonoi poi lazevvi e sempre li a fare assist e a far stancare le deifese con quelli scatti poche deve rimanere deve avere di piu e deve giocare per la maglia come o visto contri il cagliari alla sua esultanza….. noi in curva faciamo il 12 uomo e vero ma lui fa anche il13 uomo e nn potete dire che nn e vero il pocoe amato da noi napoletani perche ce un motivoi e bravo e nn si puo discutere su questo

  5. @simy
    Ma hai letto quello che ho scritto? A me non sembra! O se l’hai letto dopo le prime due parole già stavi pensando alla risposta e hai perso il significato della frase.
    Ho scritto che trovo futile parlare di sudore ed attaccamento alla maglia. Lavezzi è un professionista, deve giocare bene perché è pagato bene. Non ho paragonato Diego a Lavezzi, ho solo portato l’esempio di un giocatore (Diego) che spesso sembrava non importarsi della partita, però quando alzava la testa era il dio del pallone, non penso di fare del male all’obiettività se dico che Lavezzi è un discreto giocatore ma poco concreto, e che se imparasse a tirare potrebbe diventare un ottimo giocatore. I professionisti dovrebbero essere pagati secondo una scala di meriti, che non sono rappresentati solo dal dribbling, ma pure dalla costanza, dall’abnegazione da quanto sono determinanti per il risultato finale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here