Pastorello: “Niente da fare per Dossena”

8
17

Andrea Pastorello, procuratore di Andrea Dossena è intervenuto su Sky Sport 24 rilasciando delle brevi ma chiare rivelazioni sull’affare Liverpool-Napoli: "So che il Napoli sta seguendo altre piste e a questo punto posso dichiarare finita la trattativa per portare Dossena sotto il Vesuvio. Purtroppo le parti non riescono a trovare intenti comuni. Credo che sia inutile continuare a parlare di questa operazione".

Salvatore Scotto – Redazione NapoliSoccer.Net

 

8 Commenti

  1. ha ragione de laurentiis basta inseguire calciatori devono essere quest’ultimi a ambire alla maglia azzurra. dossena non vuole venire alle condizioni della ssc napoli? pazienza mica è l’unico esterno sinistro sul mercato? ci sarà un altro esterno no?

  2. pastoreee’ ma tienatell a stu dossena…
    te la stai tirando troppo!!!
    dovrebbe essere lusingato di venire in una piazza importante e calorosa come napoli…
    a noi serve gente motivata, il calcio e’ gia’ troppo pieno di mercenari..
    dossena farebbe al caso nostro ma c’e’ un detto che dice: tutti servono ma nessuno e’ indispensabile..
    vuo’ veni’? siamo contenti.. nun vuo’ veni’? siamo contenti lo stesso…

  3. io spero che non sia un depistaggio…stò Dossena si sente Maldini…ma per favore, meglio che il Napoli di concentri su De Ceglie di gran lunga più giocatore di Dossena

  4. E speriamo che finalmente questa storia di Dossena sia finalmente chiusa.A Delae Bigon:guardate bene in giro e vedrete che ci sono giocatori molto piu’ bravi di questo signore.

LASCIA UN COMMENTO