Denis: “Domenica spero di giocare”

4
69

Alla serata di presentazione del nuovo film ‘Natale a Beverly Hills’ German Denis ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media presenti all’evento, ecco le parole del "tanque" Denis: "La squalifica di Lavezzi mi ha dato una mano, spero di giocare domenica. Per me questa è tutta un’altra stagione rispetto a quella scorsa. E’ un periodo molto positivo e sto molto bene fisicamente. Il cinema? Mi piace molto. Domenica contro il Chievo sarà un match difficilissimo perché loro sono in grande forma, speriamo che il San Paolo ci dia una mano. Pensiamo solo a vincere per toglierci il sapore amaro del pari contro il Cagliari".

Redazione NapoliSoccer.NET – fonte: corriere dello sport



4 Commenti

  1. non sei certo ronaldo ma visto come stai in forma oggi e l’impegno che sempre metti in campo quando ti fanno giocare mi farebbe piacere vederti segnare magari insieme a quaglia e al “casinista” da cui non mi aspettavo un tale accanimento nel tentare di recuperare la partita di cagliari: complimenti! FORZANAPOLISEMPREeCOMUNQUE!

  2. Denis e’ un giocatore di buon livello ma poco fortunato nelle conclusioni ottimo invece nelle triangolazioni e nei colpi di testa in area, quello che non mi e’ chiaro e’ come mai il cesena lo mando’ via qualcosa mi dice che la sua stazza fisica lo renda vulnerabile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here