Il Boca rivuole Dátolo

13
20

Il Boca Juniors dopo un pessimo torneo di "Clausura" è sotto i riflettori della critica e l’allenatore Alfio Basile ed il DG Carlos Bianchi stanno tirando le somme e stilando la lista dei giocatori in partenza nonchè dei probabili arrivi. In questa lista dei desideri del Club "xeneize" c’e’ il nome di Jesús Dátolo che sta trovando poco spazio nel Napoli. L’unico impedimento sarebbe il fattore economico in quanto il Boca non è in grado, allo stato attuale, di "riacquistare" il cartellino del giocatore, ammesso e non concesso che il Napoli decida di privarsene, cosa che in questo momento sembra alquanto improbabile.
Alessandro Scetta – Redazione NapoliSoccer.NET

13 Commenti

  1. Merito di Mazzarri quando lo fa entrare per 5 minuti? A me sembra che le partite non le abbiamo vinte tutte e forse c’era bisogno di lui per vincerle. Che ti deve fare di più un calciatore per giocare una volta, dico una volta senza scriverlo a caratteri cubitali, dal primo minuto. Tutto merito di Mazzarri? Non era forse meglio Delio Rossi? No. L’aveva già scelto Marino, come pure Datolo. meditate gente meditate.

  2. Datolo secondo me non dovrebbe andare via.in molte circostanze è risultato indispensabile,e poi chi mettiamo sulla fascia sinistra a correre come lui?.NON deve andare via.Non priviamoci di chi potra’ ancore essere utile

  3. Concordo con i commenti precedenti ma premetto che cio’ vale anche per ZUNIGA e CIGARINI che come Datolo non hanno potuto dimostrare tutto il loro valore,,si è visto anche con Denis quanto sia importante e decisivo vedi anche contro il Cagliari nell’ ultimo goal chi l’ ha colpita di testa in area di rigore!!!
    Abbiamo una grande squadra tolto i soliti difensori da serie B e alcuni da panchina ,,, Bisogna privarci volentieri di Cannavaro-Rinaudo-Amodio-Rullo-Pia’-DeZerbi mentre Aronica puo’restare ma in panchina cosi come Contini!!

  4. Datolo è lentissimo e lezioso, a gennaio onestamente se avessero un terzino sinistro forte, farei volentieri a cambio…e prenderei una VERA ala sinistra (stile Maggio) così saremmo sistemati anche a sinistra.

  5. la squadra ha bisogno di giocatori con uno spessore più da campioni questi sono dei buoni giocatori da buona classifica, non possono essere protagonisti in tornei europei. ovviamente non sono un tecnico di calcio. è solo un mio pensiero da dilettante e appossionato di calcio.una stretta di mano. Forza Napoli

  6. l’unico neo di datolo e’ in fase difensiva…
    ma sfruttato nel ruolo giusto diventa devestante, altro che lentissimo…
    salta l’uomo e crea superiorita’, ha il fiuto del gol e un’ottima visione di gioco oltre che fantasioso…
    io non lo cederei mai!!!
    sono altri i giocatori che dovrebbero andar via…
    DATOLO NON SI TOCCA!!!!

LASCIA UN COMMENTO