Napoli: ripresi gli allenamenti

1
78

Il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti a Castelvolturno, in preparazione della prossima sfida contro il Chievo Verona. Gli azzurri hanno svolto una seduta pomeridiana, con la prima parte dell’allenamento in palestra a poi seduta tecnico tattica in campo. Ha lavorato col gruppo Campagnaro. Domani doppia seduta.

Redazione Napolisoccer.NET
 

Condividi
Articolo precedenteDe Laurentiis: “Cellino? Non farò mai cose del genere”
Prossimo articoloPellissier: “A Napoli sarà dura”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


1 COMMENTO

  1. con il chievo e senza lavezzi sara’ un po piu’ dura ma basterebbe ricordarsi che siamo nettamente superiori ,per spuntarla…vincere con il chievo significa fare un balzo in avanti notevole…..ragazzi e’ ora che cominciate a capire che ne va del vostro futuro se andate in europa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here