De Laurentiis: “Dossena? Mi sono stancato”

7
21

Sull’esterno sinistro De Laurentiis chiarisce: «Vi state concentrando tanto su Dossena, in sostituzione di Datolo o Aronica. Io avrei voluto Balzaretti, che sa usare tutti e due i piedi: non e’ voluto venire, ci abbiamo provato in passato. Mi sono stancato di parlare di Dossena: se me lo vogliono dare me lo danno, altrimenti no. Se un giocatore deve rilanciarsi in chiave Nazionale non deve pensare ai soldi o a quanto guadagnava tre anni fa. A me piace Hamsik, che non pensa solo ai soldi. Con Bigon stiamo valutando dei nomi. Quagliarella, Hamsik, Lavezzi, Maggio e gli altri sono tesori del Napoli. Le squadre interessate sappiano che Napoli e’ una piazza carissima. Con 1-2 colpi il Napoli può essere perfezionato. Mazzarri mi ha detto che devo dedicarmi con Bigon soprattutto al mercato in uscita. Entro il 10 gennaio mi dirà chi deve partire e chi deve restare».

Fonte: corrieredellosport.it
 

Condividi
Articolo precedenteDe Laurentiis: “Credo fortissimamente in Mazzarri e in questo Napoli”
Prossimo articoloDe Laurentiis: “Cellino? Non farò mai cose del genere”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

7 Commenti

  1. tu ti 6 stancato?! ma ke dici? xkè nn cacci i soldi e compri un vero campione invece di andare dietro a questi giocatori da 4 soldi! così nn si va da nessuna parte…ci vogliono giocatori d’esperienza internazionale se si vuole competere in champions e si devono cacciare i soldini x comprarli altrimenti tt i discorsi sn inutili! capito de laurentiis…facci vincere qualkosa se no 6 solo un buffone!

  2. ragazzi delaurenti ha speso dopo l’ inter piu di tutti. non credetevi che i campioni arrivano e vinciamo x che se prima non arrivi in champions nessun campione già affermato viene . il gioco è questo centri la champions ti permetti2 colpi da capogiro. esci dalla zona champions li devi vendere x che piu di 1 anno non te li puoi permettere. il napoli senza europa non puo’ prender nessuno. io i vari hamsik,lavezzi,quagliarella,maggio gargano,campagnaro non li sostituirei con pato,seedorf,zambrotta e thiago silva..quindi attenzione..naturale che,alcuni sono discreti/mediocri ..ma quest passa il convento x adesso. aguero,torres,l x fare nomi,sono giocatori che nemmeno il chelsea riesce a a prendere nemmeno x 60 milioni. con ingaggi faraonici. dobbiamo esser furbi,questo si… completare l’ attacco ( giocando a 3 punte fisso? ) 10 milioni piu l’ altra metà del cartellino x CASSANO. dossena è forte a sx ma ha ragione delaurentis a dire che un panchinaro x 2 anni non può pretendere forti ingaggi. io a difesa punterei su barzagli esperienza e non costa cosi tanto ( ma ha un ingaggio superiore ai nostri canoni) allora ranocchia( dando 2 giocatori al bari). a centrocampo.. un esperto ex stella.un vierà x esempio.. e allora si che siamo forti sul serio. ma scordatevi kaka,robinho,messi e quant altro che se li possono permettere solo socetà che sono in champions da 10 anni fisso,e che guadagnano grandi somme di danaro.. altrimenti vi butto li l’ assurdo,abbonamenti a 1000 euro. anche x la curva e delaurentis ci prende 1 campione.soltanto che se lo và a vedè soltanto lui sul campo. ragionate.nn parlatee ragionate con l’ uccello.

  3. Questo Napoli (parlo del commentatore naturalmente)non si puo’ leggere
    ha un modo di argomentare puerile e monotono ed offende sempre il nostro grande presidente con giudizi che qualificano piu’ il soggtto che non l’oggetto.
    Rinnovo l’invito……..diventa tifoso iuventino ne hai tutte le caratteristiche!!!!

  4. alex sono in parte d’accordo con te….
    ma devo dirti ke per ranocchia occorrono allo stato attuale già di 15 milioni di euro per il suo cartellino,scordati che il suo presidente lo baratti con 2 calciatori nostri mediocri ,a meno che nn vuoi dargli uno dei big…inoltre c’è la concorrenza di diversi grandi club il che vuol dire crescita del valore del suo cartellino..
    poi devo dirti che hai notato tu stesso che dela ha speso + di tutti dopo moratti…ma la maggior parte dei soldi spesi dal napoli potevan esser investiti meglio..cioè se consideriamo solo i 12 milioni per cigarini e i 9 per …
    per finire quindi voglio ricordarti che il manchester city ha molti campioni già dall’anno scorso , e nn fa la champions da 10 anni come dici tu….quindi la differenza la fanno i presidenti sul mercato e gli allenatori e calciatori sul campo..quindi capisco benissimo chi ha voglia di veder campioni a napoli visto che siamo una delle piazze+ importanti d’europa, calcisticamente parlando, ma nn abbiamo un club all’altezza dei grandi pur potendo permettercelo,visti i circa 150 milioni di euro incassati tra sponsor e televisioni !!!!!!!!!!!!!!…

LASCIA UN COMMENTO