Aurelio De Laurentiis: “Sono innamorato di Napoli”

5
12

"I miei Oscar del 2008 vanno alla sapienza di Marino, all’esperienza di Reja e all’entusiasmo della squadra"
Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso il sito ufficiale del Calcio Napoli a margine della presentazione del nuovo film di Natale "Natale a Rio".
"E’ stato un anno esaltante per il Napoli. Siamo passati dalla serie A all’esperienza europea fino a questo importante inizio di campionato. Non sembra siano trascorsi solo 12 mesi ma una vita. Se mi giro dietro quasi non riconosco il Napoli per la crescita entusiasmante e repentina che ha avuto. Devo dire che ho trovato un compagno di viaggio straordinario ed ideale che è Pierpaolo Marino. Abbiamo la stessa filosofia sulla quale stiamo fondando il progetto azzurro. Questa Società ha grandi valori umani ed è composta da gente perbene. Il futuro sarà sempre più roseo. Costruiremo un gruppo duraturo nel tempo costituito da grandi giocatori e giovani talenti che possano crescere con noi". "Sono innamorato di Napoli – prosegue il Presidente – e per questo ho voluto che il cast del mio nuovo film fosse oggi qui al completo. "Natale a Rio" è una pellicola costruita su una sceneggiatura forte alla quale abbiamo lavorato tanto proprio per offrire al nostro pubblico nutrito ed affezionato un film divertente ma allo stesso tempo di alto livello qualitativo".

Infine un aneddoto sulla ‘napoletanità’…"Avevo rilevato da poco la Società ed un giorno girando per strada lessi una scritta: "Presidè te putimme chiamma’ papà?". Rimasi divertito e commosso. Ecco cosa rappresentano per me i napoletani, un popolo geniale ed unico che ha una generosità ed un estro impareggiabili. Ed è qui che noi vogliamo costruire qualcosa di importante. Dopo un anno esaltante auguro adesso a Napoli un 2009 di serenità sperando di poter godere insieme di nuovi successi sportivi".
Redazione NapoliSoccer.NET – fonte: sscnapoli.it
 

5 COMMENTS

  1. Il signor De Laurentiis soffre di protagonismo ,è questo il vero scopo suo.
    decanta sempre il suo amore per Napoli e i napoletani,si sente un MASANIELLO!!!!! perchè non ha evitato di far andare il napoli in serie C???
    il suo amore è sfociato dopo……forse non voleva sborsare troppi SOLDI???

  2. GIGIONE MA COSA VUOI? POSSIBILE KE NN SIETE MAI CONTENTI? *********** PARLI SOLO X CRITICARE ********* MAGARI NN VAI NEANKE ALLO STADIO NOI DOBBIAMO SOLO RINGRAZIARE IL PRESIDENTE X QUELLO KE CI HA DATO E KE CI DARà

LEAVE A REPLY