Calleri: “Il vero Zuniga non è stato ancora visto”

5
19

Il procuratore di Zuniga, Riccardo Calleri, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal ha dichiarato: "Zuniga vuole dimostrare il suo valore e l’attaccamento alla maglia. Non pensiamo al mercato anche se la Juventus non ha mai nascosto l’interesse per il giocatore. Non ho parlato con la Samp del mio assisitito. L’unico rammarico è che Zuniga non abbia potuto fare la preparazione completa con la squadra per colpa dell’ infortunio. Io dico che non avete ancora visto il vero Zuniga. Giocare a sinistra? Per farlo ha bisogno di star bene al 100 %, visto che non è il suo ruolo naturale"

Salvatore Scotto – Redazione Napolisoccer.Net

5 Commenti

  1. Sono daccordo e lo sostengo da mesi che il vero Zuniga non si è ancora visto e sono sicuro che se venisse schierato sulla fascia dx in difesa magari del buon Grava ci farebbe vedere di che pasta è fatta!!
    Immagginando sulla fascia dx Zuniga indietro con Maggio che attacca la fascia!!!

  2. per come si muove zuniga non sa difendere quindi è un buon doppione di maggio anche lui scarso in difesa e poi cio’ comporterebbe una difesa a 4 cosa che mazzarri non intende applicare e poi tutto è fattibile purchè ci sia l’impegno massimo di tutti per me ci manca un buon laterale sx che sappia spingere e della fisicita’ a centrocampo dove il metro è sui 160cm FORZANAPOLISEMPREeCOMUNQUE!

  3. Contro il cagliari Zuniga ha fatto intravedere le sue enormi potenzialita’.
    Abbiate pazienza e scopriremo un ottimo giocatore che diventera’ uno dei pilastri del Napoli del futuro.

  4. Enormi potenzialità…contro il Cagliari? Ma che avete visto??? Onestamente mi pare che con Zuniga ci sia stata fin troppo pazienza, che ben venga uno scambio con Molinaro! E Barillà (pupillo di Mazzarri) della Reggina al posto di Pazienza!

LASCIA UN COMMENTO