Allegri accusa Lavezzi di aver mentito

9
19

Allegri dice di non aver dato del terrone a Lavezzi e che non è nel suo stile.
Dopo l’episodio capitato nel finale della partita di ieri sera, l’allenatore del Cagliari ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport 24 dicendo che è falsa l’accusa avanzata da Lavezzi che riteneva di essere stato apostrofato come "terrone" dal tecnico cagliaritano. Allegri ha detto di comprendere il gesto dell’attaccante argentino ma di non aver offeso il "pocho" poichè non è nel suo stile offendere le persone. Certo, non sarà nel suo stile offendere, ma perdere tempo, lamentarsi dell’arbitraggio e denigrare i comportamenti altrui (veggasi le lamentele sui palloni e sui raccattapalle degli altri stadi) sicuramente è da lui! Saremo anche di parte, ma tra lui e Lavezzi, crediamo a quest’utimo 10, 100, 1000 volte.

Pino Chianese
 

9 Commenti

  1. Prima il presidente del cagliari, sghignazzando ‘ zitti bastardi ‘ verso noi tifosi napoletani, e poi l’allenatore allegri con quel gestaccio, (senza contare l’aggressione ai danni di alcuni giornalisti napoletani da parte di tifosi rossoblu, fatti incommentabili sul piano della sportività e dell’agonismo.
    Mi viene solo una cosa da dire a quei ‘signori’ …VERGOGNATEVI

  2. e poi sui giornali e telegiornali a prma pagina non ce niente se lo avrebbe atto il napoli sarebbe su prima pagina e non c s comporta cosi non e che siamo razzistoìi sieete voi a non essere napoletani

  3. caro allegri quello che hai detto lo sai solo tu,, ma quello che hai fatto allontando a posta la palla è stato visto da tutti, ora ci stà che pur di vincere una si attacca a tutto e su questo non sei il solo , ma poi accusare lavezzi mi sembra troppo, senza il tuo compoprtamento poco sportivo, il pocho non avrebbe mai commesso quel gesto.

    sulla gara non voglio commentarla in quanto vi abbiamo fatto il regalo di natale in anticipo.

  4. Cellino ed Allegri Dio li fa e poi li accoppia, avete presente il gatto e la volpe ecco…..( senza offesa per i nobili animali a quattro zampe), la parola “terrone” non può essere nel vocabolario del Pocho poichè non si usa a napoli e tantomeno in Argentina mentre nella nordica toscana invece…. SI! te capì Allegri? il Pocho non si sarebbe mai sognato di usarla se tu non l’avessi detta!
    E poi chi nega l’evidenza che credito può avere? noi terroni non vi crediamo!!!
    Forza Napoli!

LASCIA UN COMMENTO