Valcareggi (proc.): “Giaccherini potrebbe interessare al Napoli. Ho parlato con Bigon”

13
18

Il procuratore di Emanuele Giaccherini, Fulvio Valcareggi, intervistato da Napoli2000.com, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Ho incrociato Riccardo Bigon a Milano, ci siamo salutati. Non posso dire se interessa al Napoli, loro hanno tante opzioni perché il livello del Napoli è elevatissimo, e se ci fosse un mezzo gradimento io sarei la persona più felice della terra. Ho proposto il giocatore, è questo il mestiere di noi procuratori. E' un ragazzo giovane e allora si offre il prodotto. C'è gradimento da parte di tutti, è un '85, si svincolerà tra un anno e mezzo, ci sono tanti fattori positivi. Ora vediamo, siamo al primo anno di Serie A, vediamo come finisce il campionato, magari farà altri 3 o 4 gol, e allora il discorso diventa importante. Questo giocatore per un allenatore come Walter Mazzarri è oro colato, perché tatticamente si collocherebbe molto bene, anche se lì davanti siete messi molto bene, e avete uno squadrone. Comunque, sto parlando con loro (con il Napoli – ndr), sto proponendo io. Però c'è simpatia dall'altra parte, perche il ragazzo interessa. Così come interessa a mezza Italia e quindi son contento, sono interessate a lui squadre importanti, come la Juventus, Genoa e Sampdoria, Palermo, lui è un professionista e non si pone limiti, certo Napoli è affascinante. Con Mazzarri le punte diventano delle fonti di gol. Perchè Mazzarri è fantastico. Ha fatto far gol ad Amoruso, a Bianchi, a tutti, è fantastico nel garantire i rifornimenti alle punte, fantastico. E' un dato di fatto, è scritto, io lo ammetto, ho simpatia per Mazzarri, ma lo dimostrano le sue cifre: tutti i centravanti di Mazzarri sono andati sempre in doppia cifra. Comunque facciamo così – conclude Valcareggi – risentiamoci più avanti e saremo più precisi".

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: www.napoli2000.com

 

Condividi
Articolo precedenteNapoli-Villareal, biglietti in vendita
Prossimo articoloBari: Ventura rescinde, Mutti è il nuovo allenatore
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

13 Commenti

  1. Ciao a tutti sono un tifoso catanese e ho appreso del divieto del casms per i tifosi del catania a farci andare a Napoli.Gli altri anni sono sempre venuto e mi sono trovato benissimo con voi napoli con la sciarpa della mia squadra al collo.Mi dispiace per questo divieto ma vogliono distruggerci li capisco questi polentoni schiavi del nano nordico e del suo amico in camicia verde.
    Sono passato per salutarvi perdonate l’off topic e farò il tifo oltre che per il Catania affinchè si salvi anche per il Napoli a cui auguro di vincere lo scudetto.
    Forza Catania e Napoli le città Vulcaniche! 😉

  2. Andre’ non farci caso, viene insieme ai tuoi amici, mettiti le sciarpe che vi piacciono, ci facciamo degli sfotto’ poi tutti insieme a mangiaci una pizza alla faccia dei tanti saputelli della lega, dei casms ecc.FORZA SUD

  3. Ciao andrè, messaggi come i tuoi fanno sempre piacere. Anche io gli altri anni mi sn sempre trovato bene con voi catanesi…Addirittura in pizzeria li invitammo a sedere al nostro tavolo: così dovrebbe essere il tifo, ma purtroppo in polentonia vogliono ke ci “ammazziamo”. Io credo che vi salverete con Simeone e con i gol di Lopez! ciaooo

  4. il mio commento, sul tifoso catanese, era del tutto amichole e cordiale e non capisco perche’ non e’ stato pubblicato…..comunque sono solidale con lui ma ricordiamoci che in inghilterra non hanno barriere per evitare gli scontri tra le tifoserie e sarebbe bello arrivare a quel grado di civilta’ che noi ancora ci sogniamo….

  5. X Andrè di Catania:
    grazie per i saluti e Forza Catania….adesso sarà più bello venire a trovarci xchè ci trovi pure Mascara…..
    Per quanto riguarda Giaccherini: non mi sento di approvare.Si dà molto da fare ma non conbina nulla di buono.

LASCIA UN COMMENTO