Bari-Juventus: La signora incassa tre goal

2
161

 

Bari Juventus si chiude con una grande vittoria dei pugliesi che confermano le loro aspirazioni. Al 7′, un’errore di Marchisio favorisce Meggiorini, l’attaccante del Bari insacca. Al 22′ Trezeguet ribatte in rete una respinta difettosa dell’estremo difensore barese Gillet su un tiro di Diego. Ma venti minuti dopo Cannavaro mette giù Barreto e l’arbitro dà rigore che lo stesso Barreto segna.
Al 21′, Almiron stende Grosso, è rigore anche per la Juventus.ma lo Juventino spara in tribuna. Al 36′ della ripresa, un gran tiro di Almiron deviato da un difensore, spiazza Buffon da un difensore. E’ 3-1 ed è anche la pietr tombale sulla partita della Juventus che rimane al terzo posto (matematicamente inattaccabile) mentre il Bari raggiunge il Napoli a quota 24.
Domenico Infante -Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteCagliari-Napoli, il tabellino
Prossimo articoloNapoli e Cagliari si dividono gioie e dolori
Napoletano, scrittore, impara a leggere prima di riuscire a dire "a cuoppo cupo poco pepe cape, poco pepe cape a cuoppo cupo" e tutti gli altri scioglilingua in napoletano che gli insegnava suo padre. La passione per il calcio risale al nonno paterno del quale porta il nome.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO