I convocati di Mazzarri per la gara contro il Cagliari

5
17

Oggi il Napoli ha svolto l’allenamento di rifinitura, Iezzo e Campagnaro out.
Mister Mazzarri oggi ha fatto svolgere la consueta seduta di rifinitura prima della partenza del Napoli per la Sardegna. I giocatori hanno preparato il match di Cagliari, anticipo della 16° giornata di Serie A di sabato alle ore 18,00 ed alla fine l’allenatore ha reso nota la lista dei convocati. Campagnaro non partirà poichè in settimana non è riuscito a lavorare intensamente a causa dell’affaticamento muscolare e non sarà della partita così come Iezzo che lamenta i postumi di una botta al costato. Ecco di seguito l’elenco comleto dei convocati: De Sanctis, Gianello, Aronica, Cannavaro, Grava, Rullo, Zuniga, Bogliacino, Cigarini, Datolo, Gargano, Hamsik, Maggio, Pazienza, Denis, Hoffer, Lavezzi, Pià, Quagliarella.

Pino Chianese

5 Commenti

  1. 3-4-3 grava-cannavaro-aronica-maggio-cigarini-hamsik- che lavorerà piu sull esterno sx quagliarella -lavezzi-denis e voglio vincere 0 a 10 o perdere 10-0 sti c……….. 1 punto nn serve,ma se vinciamo a cagliari,vinciamo con il chievo e babbonatale delaurentis fà qualche regalino di gennaio la volata europa lige o champions non è piu un utopia. se pareggiamo,probabile che ci ritroviamo dinuovo sulla parte dx della classifica !!!

  2. Ed eccoci con il solito problema di Campagnaro….io lo conoscevo ma come mai Marino lo ha preso lo stesso dandogli in cambio un giocatore(mannini) che a noi serviva come il pane? Campagnaro e’ fortissimo vero ma e’ rotto e non e’ recuperabile e questo marino lo sapeva….la sampdoria ha fatto i salti di gioia e le tasche di marino pure.

  3. @sergio50

    …un giocatore, Mannini, che é stato bravo ad individuare lui, che l’anno scorso nessuno osannava tanto ma che evidentemente le qualitá ce le aveva, che evidentemente aveva bisogno di cambiare aria per un pó per ritrovarsi, e che tra l’altro é ancora mezzo nostro… sapevi anche tutto questo? Ti posso proporre come DG del Napoli? in questi ultimi 5 anni BUI, abbiamo bisogno di ritrovare la luce e di persone eque e giuste come te…

LASCIA UN COMMENTO