Pierpaoli è l’arbitro di Cagliari-Napoli

1
17

Il primo anticipo del sabato della 16ª giornata di serie A tra Cagliari e Napoli previsto per le ore 18,00 lo arbitrerà Pierpaoli coadiuvato da Manganell e Barbirati come guardalinee mentre Tozzi sarà il quarto uomo. A Tagliavento di Terni invece è stata affidata la direzione di Bari-Juventus, altro anticipo di sabato delle 20,45. Ecco di seguito tutte le designazioni per la 16ª giornata di serie A: Atalanta-Inter: Rizzoli; Papi-Niccolai (Rocchi); Bari-Juventus (sabato 12 dicembre, ore 20.45): Tagliavento; Grilli-Rosi (Baracani); Cagliari-Napoli (sabato 12 dicembre, ore 18): Pierpaoli; Manganelli-Barbirati (Tozzi); Catania-Livorno: Orsato; Liberti-Viazzi (Calvarese);Chievo-Fiorentina: Valeri; Padovan-Tonolini; (Gava); Lazio-Genoa: Celi; Di Liberatore-Petrella (Pinzani); Milan-Palermo: Bergonzi; Ghiandai-Giordano (Brighi); Parma-Bologna: Peruzzo; Di Fiore-Iannello (Mazzoleni); Sampdoria-Roma (ore 20.45): Damato; Stefani-Faverani (Stefanini); Siena-Udinese: Tommasi; Calcagno-Schenone (Saccani).

Pino Chianese

1 COMMENTO

  1. Povero Bari si è lamentato di Romeo spero che Tagliavento non faccia com loro quello che ha fatto con noi a Genova ( in bocca al lupo) anche perchè la grande signora ha sempre avuto molta influenza su certi arbitri.
    COLLINA NON TI BASTA MAI???? COSA DEVONO FARE PER FARSI ESPELLERE DALLA “PROFESSIONE” DI ARBITRO? E POI NON DIRE CHE TU NON SEI CONNIVENTE!
    VOGLIAMO L’UTILIZZO DELLA PROVA TV E/O DI OGNI MEZZO IDONEO A FAR SVOLGERE UNA GARA CON MENO ERRORI POSSIBILI SOLO ALLORA CREDEREMO ALLA TUA BUONA FEDE.

LASCIA UN COMMENTO