Dossena?…Yes!

14
79

Andrea Dossena potrebbe aver giocato ieri la sua ultima partita con la maglia del Liverpool. Nel match perso ad Anfield contro la Fiorentina, l’ex esterno dell’Udinese ha giocato per tutti i 90 minuti, ma la sua avventura con i reds sembra ormai al capolinea. Secondo il Times, che riporta le dichiarazioni rilasciate ieri dal procuratore Pastorello ("La Roma? Fa piacere sapere che un tecnico come Ranieri lo apprezzi"), Benitez non si opporrebbe alla sua cessione, ma dopo aver versato 7 milioni nelle casse dell’Udinese, intende cederlo per almeno 4 milioni di sterline. La scorsa estate Dossena era stato vicinissimo al Napoli, ma poi il club azzurro e il giocatore non trovarono l’accordo.

Gennaro Gambardella

14 Commenti

  1. Che roba… per pochi milioni ci faremo fregare un altro ottimo giocatore, per la filosofia di non prendere giocatori d’esperienza ma solo giovani… Dossena sarebbe utilissimo… e invece ce lo facciamo soffiare dalla Roma… così non si va avanti… speriamo che il presidente lo capisca..

  2. …quoto Francesco P…. mi aspettavo che dopo: “La Roma? Fa piacere sapere che un tecnico come Ranieri lo apprezzi” ci fosse scritto “ma il Liverpool ha già preso accordi con il Napoli di De Laurentiis”…invece così è una notizia che già si sapeva… 🙂

  3. ragazzi io ho sentito che c’e’ gia’ l’accordo col napoli, forse lo fanno per depistare.. spesso accade sotto campagna acquisti…
    e so’ che c’e’ anche la volonta’ del calciatore al trasferimento in azzurro…
    vedremo, certo e’ che un dossena sulla sx farebbe la differenza…
    PRESIDENTE FAI LO SFORZO E PORTIAMOLO A CASA…
    forza azzurri

  4. marko75 sai cosa e il calcio???????? vedi che dossena gioca terzino sinistro in difsa ch sale e scende un ottimo acquisto per il napoli che fara grande successo

  5. Ma c’amma fa’ co sto Dossena? Prezzo troppo alto ed anche l’ingaggio.Il giocatore non vale quei costi!
    P.S. La Roma non puo’ spendere manco un centesimo e percio’ state tranquilli che per sua fortuna (della Roma ndr.) Dossena non potra’ andarci 😉

  6. dossena? blasi? ma cn qsti giocatori di infimo livello vorremmo fare la champions? se dobbiamo fare brutt figure è meglio andare di nuovo in serie b!
    de laurentiis caccia i soldi e compra i veri campioni nn i bidoni!

  7. Serve un Difensore centrale veloce, un difensore sinistro…..e un giocatore di centro campo ala Pirlo…. fantasia, passagio, punizione per regalare punti quanto si gioca male!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here