Matteoli: “Conti è sottovalutato, la sua assenza contro il Napoli si farà sentire”

3
16

“Daniele è sullo stesso livello dei big nazionali"
L’ex centrocampista di Inter e Cagliari, attualmente responsabile del settore giovanile rossoblu, Gianfranco Matteoli, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni: ”Del Cagliari mi piace moltissimo l’organizzazione tattica. Allegri è stato bravo. Domenica contro il Napoli quanto perde la squadra senza Conti? Daniele è un giocatore fondamentale, per il Cagliari, credo che in Italia sia sullo stesso livello dei big nazionali e a mio parere è anche sottovalutato. Credo che Allegri riuscirà a trovare una soluzione adeguata. Se non dovesse giocare Marchetti? Toccherebbe a Vigorito, è un giovanissimo portiere di grande personalità, non credo in ogni caso che Marchetti salti la sfida contro il Napoli”.
Redazione NapoliSoccer.NET
 

3 Commenti

  1. Marchetti è uno dei miglior 5 portieri del campionato, senza di lui e Conti la squadra conterebbe solo su Matri (che resterebbe l’unico giocatore veramente forte).
    Speriamo bene !!!

  2. Ma non esageriamo Conti è un buon calciatore ma nulla di piu’ altrimenti non avrebbe svolto tutta la carriera al Cagliari con il suo papà dirigente a Roma.

LASCIA UN COMMENTO