Carmando: “Nel Napoli ci sono ancora due mele marce”

14
25

“Se De Laurentiis le individuerà, il club diventerà grande”
“Mazzarri ha ricostruito uno spogliatoio inesistente”
L’ex massaggiatore del Napoli, Salvatore Carmando, intervenendo sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato in diretta alcune dichiarazioni: “Sono felice per Quagliarella, è un grande giocatore che darà tante soddisfazione ai tifosi del Napoli. Fabio ha dimostrato di essere in grado di segnare gol che pochi sanno realizzare. Il secondo gol al Bari è stato straordinario. Sono felice per Mazzarri, sta dimostrando di essere un vero uomo anche nello spogliatoio, che prima era spaccato, non esisteva. A Walter faccio i complimenti, ha ricostruito un gruppo. Perché sono andato via dal Napoli? Un giorno parlerò, preferisco stare zitto, per il bene della squadra dirò tutto alla fine del campionato. Cosa provo a stare lontano da Napoli? Prima di tutto, ho pianto di gioia per lo striscione allo stadio in mio onore. Cosa è cambiato? De Laurentiis ha avuto la fortuna di trovare un allenatore intelligente, ma prima di tutto un vero uomo. Credo alla Champions. Nel Napoli ci sono ancora due mele marce, e non parlo dei calciatori, ragazzi straordinari e fantastici. Le persone che lavorano nel Napoli non devono permettersi mai di parlare male di me, ho dimostrato di amare il Napoli e me ne sono andato in silenzio”.
Redazione NapoliSoccer.NET
 

14 Commenti

  1. ragazzi non bisogna avere fretta dela non e’ uno stupido io vivo in toscana da molti anni e sono in mezzo a juventini mila e int …cominciamo a dare fastidio ma sono anche preoccupati….non diamo spago a un povero cristo come vittorio feltri quello sta nel giornalismo come il parmigiano sugli spaghetti a vongole!!!

  2. 2 mele marce?andato per esclusione può essere il medico sociale, e l’addetto stampa… al di fuori di dela nn vedo chi altro ci sia.. bigon è appena arrivato, marino non c’è più ragazzi solo questi due possono essere!!! mahhh

  3. perche’ lanciare il sasso e non denuciare chi è stato ? se non si vuole complicare la vita al prossimo leggi Napoli bisogna stare muti altrimenti spiattellare tutto Queste frasi di carmando non mi sono piaciute! perche’ giustamente come dice antimazzone (ma che sei contro l’ex allenatore,si fa per dire, mazzone?)andando via marino sarebbero rimasti dela il medico l’addetto stampa… forse i raccattapalle? FORZANAPOLISEMPREeCOMUNQUE !

LASCIA UN COMMENTO