Cesari: De Laurentiis sugli arbitri ha captato qualcosa di strano

3
61

L’ex fischietto Graziano Cesari lancia un durissimo attacco al designatore arbitrale Pierluigi Collina: "Non capisco le designazioni di Collina, perchè quando Collina arbitrava, se un big match veniva affidato ad un fischietto non internazionale, Pierluigi si arrabbiava come una bestia. I soldi spesi per Collina sono buttati al vento". Ma Cesari non si ferma qui e critica aspramente il modus operandi dell’Aia: "De Laurentiis ha parlato di una nuova calciopoli perchè ha captato che gli arbitri chiamati in causa sono sempre i soliti dieci e questo metodo non piace. Perchè non lavorare con venti? Sono dieci anni che, più o meno, girano sempre gli stessi nomi. Ci vorrebbe molto poco ad arrivarci. La meritocrazia sembra non esistere e mi chiedo il perchè".

Redazione NapoliSoccer.NET – fonte: tutto juve

 



3 Commenti

  1. perchè non esiste la meritocrazia????ma perchè negli altri campi esiste la meritocrazia????purtroppo caro cesari è tutta l’italia che va avanti in questo modo e non ci meravigliamo se arbitri incompetenti lavorano in serie a dato che anche negli altri campi (vedi sanità, giustizia, università ecc) succede la stessa cosa e persone incompetenti stanno dove non dovrebbero stare!!!

  2. Mi dispiace dirlo, ma “certi arbitri” sono la causa dei peggiori incidenti in campo e fuori. Purtroppo a creare grane e ragionevoli dubbi, sono solo e sempre gli stessi nomi. Le scriteriate designazioni poi, fanno tutto il resto.
    Ha decisamente ragione il Presidente De Laurentis quando ravvisa una nuova TANGENTPOLI . (o è sempre la stessa rigeneratasi grazie ad assoluzioi a dir poco idulgenti.)

  3. io sono un fumatore ……..purtroppo xche’ non disertare gli stadi e i vari decoder glie li facciamo mettere in………..vedrai che calmata si daebbero…..ma il vero problema sono i tifosi che sanno benissimo di essere presi in giro …xro’ stadi sempre quasi pieni e vendite di decoder sempre a gonfie vele…sicche’ muti e subire !!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here