Napoli, per gennaio si pensa a Barzagli

9
21

ROMA, 3 dicembre – Potrebbe essere Barzagli il rinforzo giusto per il Napoli nel mercato di gennaio. Secondo il sito 4-4-2.com, il difensore del Wolfsburg tornerà molto presto a giocare in Italia. Sembra, infatti, che la sua avventura in Germania sia giunta al capolinea e che la partenza del suo ex compagno di squadra Zaccardo alla volta del Parma abbia aumentato la sua voglia di tornare in patria.

NAPOLI E GENOA INTERESSATE – In Italia gli estimatori di Barzagli non mancano. Soprattutto Genoa e Napoli farebbero carte false pur di avere un rinforzo di tale spessore in rosa. Il Wolfsburg – club con il quale il difensore italiano ha un contratto fino al 2011 – chiede per il suo cartellino 10 milioni di euro. Mazzarri ha chiesto a De Laurentiis di fare un tentativo già nel mercato di riparazione invernale.

Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Corriere dello Sport

9 Commenti

  1. por favor non continuiamo a spendere 10 milioni di euro x un difensore centrale è meglio darli in beneficenza al Napoli serve un esterno di sinistra un aronica di oggi con piu’ classe ma con la stessa volonta’ FORZANAPOLISEMPREeCOMUNQUE !

  2. Non ci illudiamo le solite bufale dopo Tony,Zirkof,Dossena adesso anche Barzagli ;abbiamo fatto uno squadrone con le fantasie dei Di Marzio di turno
    poi magari ci dovremo accontentare del ritorno di Blasi se ci va bene.

  3. ahah… se barzagli costa 10 milioni di euro se ne stia dov’è… se sacrificio economico dev’essere sia per qualcuno di davvero rilevante e prospettico come fernandes o bonucci

  4. Mi rendo conto che molti non conoscono o ricordano male molti giocatori. Barzagli è UN OTTIMO GIOCATORE, e se costa 7-8 milioni li vale tutti. E’ vero, occorre sfoltire la rosa, ma è davanti agli occhi di tutti il vuoto a sinistra della difesa!
    Da vendere assolutamente De Zerbi-Pià (e aggregare 1 della Berretti)-Amodio e Navarro !!!

LASCIA UN COMMENTO