Le ultime da Castelvolturno, doppietta per il Pocho in allenamento

7
22

Seduta pomeridiana per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match di domenica al San Paolo con il Bari, 15esima giornata di Serie A. Amichevole in famiglia con l’integrazione di alcuni baby della Berretti.
Lavezzi ha recuperato dall’infortunio, ha disputato l’intera partita ed ha anche segnato due gol. Di Gargano, Datolo e Cigarini le altre reti. Differenziato per Campagnaro. Il difensore argentino già domani rientrerà in gruppo, allorquando la squadra svolgerà seduta. Si è rivisto anche Santacroce che però ha lasciato il campo prima, niente di preoccupante per lui. Risultato finale di 4-1. Al termine della seduta esercitazione sui calci piazzati per alcuni calciatori azzurri con Gianello in porta; Denis è risultato il più preciso.
S.T. – Redazione NapoliSoccer.Net

7 Commenti

  1. daccordissimooo ! il casinista è solo capace si fa per dire a rinco’ gli avversari forse con la sua velocita’ quando gli va con i suoi dribbling quando non si marca da solo e con quel suo essere scugnizzo a tutti gli effetti riesce a fare pacco e contropacco ! oremus frate oremus forse s’e’ sbloccato ! FORZANAPOLISEMPREeCOMUNQUE!

  2. denis quagliarella lavezzi, dobbiamo giocare con i tre moschettieri! forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    stanotte ho sognato la doppietta di Quagliarella!

  3. Spero che Mazzarri trovi il coraggio a far partire il Pocho dalla panchina. Mi aspetto infatti un Bari che gioca in 10 dietro la linea del pallone, in questi casi un giocatore tatticamente indisciplinato come il Pocho potrebbe fare solo danni. Magari si va in vantaggio con il Tanke e poi, nel 2° tempo si fa entrare Lavezzi per chiudere la partita. Diversamente, prevedo che si vada verso un altro 0-0
    Forza Napoli!!!!

  4. Gino ma sei di Avella???????cmq può anche esser giusta la tua opinione sul far subentrare lavezzi nella ripresa…però 1)lavezzi deve giocare sempre 2)quagliarella nn si può proprio vedere al momento!!

LASCIA UN COMMENTO