Donati: “Per il Napoli non sarà facile farci gol”

4
71

“Al San Paolo sarà spettacolo”
Il centrocampista del Bari, Massimo Donati, intervenendo sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli ha rilasciato in diretta alcune dichiarazioni: “La nostra grande difesa è frutto di una squadra che si difende bene, a prescindere dal fatto che abbiamo due ragazzi giovanissimi e bravissimi, con un grande futuro. È tutto il gruppo, comunque, che lavor molto sulla fase difensiva ed è merito anche degli attaccanti che si sacrificano. Barreto? Barreto è un giocatore importante, ultimamente ha avuto un po’ di difficoltà perchè ha sbagliato due gol e si è un po’ demoralizzato, ma ha ottime qualità. Domenica c’è il Napoli, sappiamo che sarà una partita difficilissima: non si è imbattuti da sette partite per caso, ma c’è di sicuro dietro molto lavoro, ma sono convinto che se giocheremo da Bari non sarà facile farci gol. Sarà una partita davvero spettacolare”.
Redazione NapoliSoccer.NET



4 Commenti

  1. fesserie solo fesserie, tutti sanno che se si vuole uscire indenni dal S. paolo bisogna impostare una gara difensiva e sperare nei contropiedi…le squadre che giocano a viso aperto con il napoli perdono e questo anche il bari lo sa……percio’ siamo onesti nelle dichiarazioni.Ci sono giocatori troppo veloci nel napoli tipo maggio che sui 400 sarebbe stato uno dei migliori atleti e lavezzi sicuramente uno scattista da 100 mt ineguagliabile in italia, Quagliarella e gargano pronti a ribaltare le azioni del Bari…..percio’ fate le barricate che andrete meglio.

  2. Le dichiarazioni di Donati fanno pensare a superbarricate da parte del Bari;
    inostri giocatori si divertiranno a giocare a bowling contro la difesa barese che inevitabilmente subira’ il classico STRYKE!!!!!
    FORZA AZZURRI!!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here