I Napoletani subiscono di tutto e si parla solo di Balotelli

7
21

Monta il caso Balotelli dopo che i tifosi della Juve hanno preso di mira il giocatore dell’Inter. Moratti si indigna e la stampa lo asseconda. Ma il pulpito non è credibile per i suoi precedenti. E l’intera società italiana si dimostra ipocrita visto che ci si indigna (giustamente) per i cori contro Balotelli e i giocatori di colore ma non quando (ogni Domenica e da sempre) ingiurie ancor più gravi piovono sui Napoletani.
Ma il motivo di tutto questo è anche politico, ed è svelato alla fine del video di Angelo Forgione .
Clicca qui per vedere il filmato
Redazione NapoliSoccer.Net – Video di Angelo Forgione

 

7 Commenti

  1. abito in liechtenstein sono dell`sud ma non di napoli,tifoso dell`NAPOLI.Come diceva toto,SIGNORE SI NASCE NON SI DIVENTA.per come la vedo io per kuesta gentaglia il maggiore disprezzo è l`indiferrenza.PERCHE NOI SIAMMO SIGNORI.FORZA NAPOLI TI AMOOO!

  2. Sono indignato ma fiero di essere napoleano e non saranno dei beceri cori
    a mortificarmi.Purtroppo la mamma di questi ignobili imbecilli è sempre incinta per rischio professionale.

  3. l’articolo è giustissimo ed il video altrettanto ! Non è vittimismo ma una realta’ di fatto se tutto cio’ fosse avvenuto a Napoli apriti cielo ci avrebbero cancellato dalla mappa del calcio “italiano” saremmo stati costretti a migrare in un altro campionato :forse in libia! chissà se è possibile ? ma cio’ non toglie che come sempre da sempre esistono due pesi due misure ! è inutile commentare hanno permesso anche a un parlamentare europeo della lega di cantare cori goliardici cosi’ li definiscono contro i napoletani ! quindi….sapete una cosa come diceva il principe vota lega vota lega e applaudi anche berlusca !FORZANAPOLISEMPREeCOMUNQUE !

LASCIA UN COMMENTO