Bigon: “Con Bagni non c’è nessun accordo, vedremo in futuro”

4
20

"Zhirkov? Una bufala"
"Salvatore ha il cuore azzurro e ha già ribadito la sua apertura verso il nostro club. Vedremo in futuro ma per il momento non c’è nulla. Abbiamo solo parlato di calciatori e aspetti tecnici".

Il ds del Napoli, Riccardo Bigon, è intervenuto a Marte Sport Live su Radio Marte: "Sono stato a cena con Bagni, è stato un incontro tra due amici. Io e lui ci conosciamo da anni. Abbiamo parlato di calcio, di aspetti tecnici, di giocatori che potrebbero interessarci. Non esclusivamente per il prossimo mese di gennaio. Noi stiamo pianificando il futuro anche a lungo termine. Un ingresso di Bagni in società? Per il momento non c’è nulla, vi assicuro. Salvatore ha il cuore azzurro ed ha già ribadito la sua apertura al nostro club. Ma non è stato deciso nulla, non c’è nessun accordo. Zhirkov? E’ una bufala. Non abbiamo chiuso accordi con nessun giocatore, con nessun esterno sinistro, nè italiano nè straniero. Blasi? Non dipende solo da noi, ma anche dal Palermo. A noi il giocatore piace, vedremo. Mantova-Cittadella? Ho tifato per il Cittadella, sono di Padova. Tuttavia nella nostra serie B non ci sono giocatori che in questo momento possono fare al caso del Napoli".

Redazione NapoliSoccer.NET – Discuti di calciomercato sul FORUM di Napolisoccer.NET

4 Commenti

  1. vorrei fare un complimento ai tifosi del napoli che sono andati a parma i quali ,nonostante il torto arbitrale e la delusione di 2 punti rubati dopo partita dominata, non hanno causato incidenti ….volevo vedere altre tifoserie.

  2. E’ da un pò che mi pongo una domanda…ma il sig. Santacroce, è infortunato da mesi, ma gli stanno ricostruendo 1 gamba?
    Se qualcuno ha delle notizie scriva, perchè i giornali non ne parlano e nemmeno su napolisoccer leggo (da tempo) qualcosa.
    Insomma, il ragazzo ERA veramente forte, ma in 14 giornate (se non ricordo male) non ha mai giocato, e sono passati settembre ottobre e novembre…

  3. Leggo sempre attentamente tutto cio’ che scrive sergio 50 di cui condivido sempre ogni sua disamina. E anche oggi sono pienamente d’accordo in quanto la ns tifoseria e’ calda ma onesta. Non confondiamola con quella parte, piccola, peraltro, che a volte rimane censurabile.

LASCIA UN COMMENTO