Hoffer è meglio di Ibra

11
33

Forse non capirà ancora l’italiano, ma la lingua universale del gol evidentemente la conosce bene. Hoffer è l’ottavo attaccante più prolifico del 2009, almeno stando alla classifica dell’Iffhs. Le 27 reti realizzate con la maglia del Rapid Vienna hanno convinto Napoli a prenderlo e l’hanno issato tra i primi dieci goleador di quest’anno. Dietro di lui, tanto per intenderci, c’è gente come Ibrahimovic.

Fonte: Il Napoli

 

Condividi
Articolo precedenteNapoli Channel pronto a marzo
Prossimo articoloRitardo per Best, continua il calvario Martos
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

11 Commenti

  1. E allora la domanda nasce spontanea, perchè non prendere un traduttore decente? Altrimenti avere 1 meglio di Ibra in tribuna (nemmeno in panchina) è VERAMENTE triste!

  2. Lo sosterro sempre che Hoffer deve avere il suo spazio in panchina per subentrare ai nostri attaccanti mantre Pia’ DEVE essere ceduto, basta con le cessioni insensate e di prospettiva per tenerci i peggio!!!
    Vedi Blasi al Palermo e ci siamo tenuti Pazienza-Amodio!!!

  3. ma per favore 27 reti con la maglia del rapid vienna!!!forse qualche goal lo faccio pure io in austria!!!pure pia se giocava in austri segnava un casino di gol!!!!!ma dai, per quei soldi si poteva prendere un bel difensore centrale che ci serve come il pane!!!!!!

  4. Non trattiamolo come Dennis diamogli la possibilita di mostrare il proprio valore e se proprio Mazzarri non lo capisce facciamo una colletta ed assumiamo un interprete’

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here