De Laurentiis: “Abbiamo ottime prospettive”

3
111

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis ha partecipato, presso il Tennis Club di Napoli, come ospite d’onore, alla presentazione dell’associazione culturale "Momenti azzurri", nata da un’idea dei collezionisti e storici dello sport campano Dino Alinei e Giuseppe Montanino. Nell’occasione, il patron azzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa, soffermandosi anche sull’arbitraggio relativo alla gara di Parma.
Di seguito la sintesi delle dichiarazioni rilasciate da De Laurentiis a cura di Napolisoccer.NET: "Ci sono stati errori arbitrali che ci hanno scippato 5 punti, ma non dobbiamo tener conto di questi punti persi. Protestare? Faremo la voce grossa soltanto se accadrà qualcosa che non va perchè diversamente si rischia di far perdere credibilità al calcio e poi non si può pretendere la fiducia e il seguito dei supporters. Il futuro del Napoli? Abbiamo ottime prospettive, importante è non creare falsi ostacoli. Il Napoli a Parma ha fatto un’ottima gara, soprattutto nel primo tempo. Il nostro errore è stato quello di non aver chiuso la gara ma c’era anche un rigore a nostro favore non visto. Andavamo a casa con uno 0-2. Denis? E’ sbagliato condannare ed osannare rapidamente. Denis lavora sodo come tutti gli altri. Sono contento di questo perché gli avevo detto: se vuoi fare l’argentino con le pantofole ti vendo, se fai vedere attaccamento alla maglia azzurra sono con te. Lui sta rispondendo positivamente".

Redazione Napolisoccer.NET



3 Commenti

  1. ottime prospettive? ma nn farmi ridere…bigon sta seguendo il ritorno di blasi e un giocatore di serie b del cittadella…ma vai a fare i film di natale ke solo quello puoi fare! al massimo quas’anno facciamo il decimo posto…de laurentiis buffone!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here