Longhi (moviolista): “Rigore netto su Quagliarella e molti dubbi sul penalty concesso al Parma”

27
18

Dagli studi di "90′ Minuto" anche Carlo Longhi, ex arbitro di serie A nonchè moviolista per la nota trasmissione sportiva di Rai 1, è intervenuto su due interventi dubbi verificatesi durante il match tra il Parma ed il Napoli: "Per gli azzurri c’era un rigore netto su Quagliarella. Il difensore parmigiano prima di prendere la palla colpisce nettamente il piede dell’attaccante stabiese il quale cade a terra in area di rigore. Mentre per ciò che concerne il rigore concesso al Parma nei minuti finali, si nota che Aronica e Lanzafame si strattonano a vicenda. Il rigore, con il quale Amoruso ha permesso alla sua squadra di raggiungere il pareggio, è veramente molto dubbio proprio perchè è evidente lo strattonamento perpetuato ai danni dell’ex difensore reggino".

Josi Gerardo Della Ragione – RedazioneNapoliSoccer.NET

27 Commenti

  1. Grazie Trefoloni!
    Peccato, alla fine le partite le decidono i giudici di gara: rigore inesistente del Parma (e se esistente in ogni partita dovrebbero dare almeno almeno 10, visti gli spintoni sia sui calci d’angolo che sui calci piazzati) e rigori certi non dati a nostro favore: uno su Quagliarella e uno su Denis. Alla fine il Npoli perde due punti e Contini che verrà squalificato.

  2. E’ tornaio Di Marzio
    Questa seccia non ha avuto nessun dubbio nella diretta sul rigore a favore del
    Parma ed ha sorvolato su due falli in area su Quagliarella e Dennis.
    Non lo vogliamo come commentatore del Napoli .lui ed il padre odiano il
    Napoli

  3. cmq trefoloni ad un certo punto della partita fischiava cose assurde contro il napoli!! ragazzi fate mente locale questo al secondo tempo ci ha fischiato tutto contro!! il rigore è inesistente!!! il solito protagonista in negativo della domenica!! mamma mia

  4. La cosa peggiore che gli ho visto fare: fermare il gioco per una pallonata, per niente pesante, mentre Hamsik stoppava la palla in area. Questa é veramente da guinness della scorrettezza arbitrale.

  5. Secondo me Dela si deve fare sentire duramente in federazione e da Collina. Purtroppo si e’ capito come funziona…se fai il signore e non alzi la voce continui solo a prendere mazzate. Bisogna pretendere che ci siano ripetcussioni anche x gli arbitri che commettono errori grossolani cambiando a tutti gli effetti il risultato finale … Così’ prima di fare cagate macroscopiche di pensano 2volte

  6. il parma ha rubato e’ vero….ma io dico che noi abbiamo dei difensori , a dir poco, cavernicoli, aronica che tira l’avversario per i capelli, rinaudo che schiaffeggia crutz, per non parlare di contini che manda spesso all’ospedale qualcuno…tutto questo ci costa falli inutili ed espulsioni…diciamo la verita’ in difesa siamo messi male perche’ abbiamo persone impacciate e insicure….che bisogno c’e’ di tirare la maglietta all’attaccante che sta con le spalle alla porta?..trefoloni non aspettava altro.

  7. fino a che punto la societa’ vorra’ continuare a prendere CEFFONI dai figlioli prediletti di collina (buono quello)? fin quando non si fara’ sentire dove bisogna… staremo in queste condizioni ! è dall’inizio dell’anno che si va avanti di questo passo ! forse ci vogliono far pagare i tre rigori concessi contro la juve? e fatela finitaaaa ! in 60 anni di pallone ne ho viste di cose assurde contro il Napoli ma per quanto mi riguarda ne sono propio arcistufo ! solo un appunto : rigori concessi o no la palla va buttata dentro sig.i “milionari”! e non cincischiare tiro io tiri tu……sfondate quella porta con tutta la rabbia che abbiamo dentro noi tifosi !!!!!!!!! FORZANAPOLISEMPREeCOMUNQUE !

  8. cari amici fino a quando rimaniamo zitti e la società non si lamenta questi continuano a danneggiarci, guardate i favoritismi che sta avendo il Genoa quanti rigori ha avuto a favore e la Roma? non ci dimentichiamo che la Sensi voleva aprire un Dossier sugli arbitri Italiani.Perche il de laurenti non si lamenta faccia come zamparini che alza la voce al processo di Biscardi Basta e ora di finirla gli arbitri sono condizionati alla fine sono loro che decidono la gara

  9. E’ ora di alzare la voce una volta per tutte contro gli arbitri.. non possiamo sempre stare zitti e subire… Ieri siamo stati defraudati per l’ennesima volta (dopo Palermo, Genova e Lazio)… Solo così il Parma poteva pareggiare… Come se non bastasse c’erano due rigori per noi… L’unica cosa che rimprovero alla squadra è di non essere stata cinica nel chiudere la partita, con le tante praterie che si erano create, dopo il vantaggio… Presidente faccia sentire la nostra voce…. e ora mi auguro che sospendano per tre mesi Trefoloni…

  10. ragazzi il napoli ha perso 2 punti grazie all’arbitro e siam d’accordo….ma quel ke mi kiedo è …quagliarella quando segna?????
    3 gol alla quattordicesima giornata son poki per 19 milioni di euro spesi…
    se poi denis nn si fosse fumato quel gol a 2 passi dalla porta …potevam avere anke 10 abitri contro …i 3 punti si portavano a casa….!!
    faccio una osservazione …ieri sera il milan ha surclassato il catania fuoricasa….noi abbiamo surclassato il milan ma ci siam fatti surclassare dal catania agguantando cmq un pareggio anke se immeritatamente….qualcuno sà darmi la risposta alla domanda “com’è possibile tutto ciò ?”

  11. Certo che i Signori della sezione arbitrale di Siena (sezione di appartenenza del Sig. Trfoloni) e il Sig. Collina devono essere fieri di annoverare un arbitro di si fatta incompetenza e di dichiarata parzialità.
    Presidente DeLa devi protestare, anzi devi rifiutare il Sig. Trefoloni.
    Cari amici tifosi io ho gia inviato alla Sezione arbitrale di Siena una protesta, fatelo anche voi, sommergiamo questa sezione di tanti E-mail.
    Ecco l’indirizzo: siena@aia-figc.it. Coraggio.

  12. In questo istante ho seguito caro Tonino il tuo consiglio e ho subito spedito una e-mail di protesta civile contro questa specie di arbitro con la coscienza sporca che forse la mattina non si guarda allo specchio per non ricordarsi quale tipo di persona egli sia…

  13. da ADM per napul’è:

    Gli unici commenti che non vengono pubblicati sono quelli scritti in maiuscolo (che neanche leggiamo) e quelli con contenuti offensivi dell’altrui dignità o non conformi al regolamento del sito.

  14. ma perchè de laurentis non esplode in diretta tv contro gli arbitri?
    e perchè i tifosi non intonano cori contro collina?
    io sono stufo di vedere degli emeriti imbecilli con il fischietto in bocca che ci penalizzano ogni domenica.

  15. contro il bari se si gioca così si vince,però si deve mettere la palla in rete!!quagliarella domenica le occasioni le ha avute 3-4 soprattutto una in cui ha voluto fare un pallonetto schifoso!!denis deve giocare ora ke sta bene e con lui il pocho lavezzi.mi dispiace per fabio ma fino adesso sono 19 milioni buttati nella spazzatura perkè lui e lavezzi insieme nn si trovano,e nn perkè quagliarella è scarso perkè altrimenti nn starebbe nel giro della nazionale da 2 anni…kmq concordo con tutti,di marzio nn deve commentare le partite ma lo deve fare pardo ke fino adesso sta portando fortuna,di marzio è na secc!!

LASCIA UN COMMENTO