Lavezzi, infortunato in allenamento non giocherà a Parma

17
32

Dall’infermeria azzurra arriva una brutta notizia. Nel corso dell’allenamento odierno l’attaccante del Napoli Ezequiel Lavezzi si era fermato per un fastidio all’adduttore. Sottoposto ad esame ecografico è stato riscontrato un lieve stiramento che quasi certamente non gli consentirà di partecipare alla trasferta di Parma. Domani sarà effettuata un’altra ecografica per vedere lo stato dell’adduttore di Lavezzi.
Redazione NapoliSoccer.NET

17 Commenti

  1. Non tutti i mali vengono per nuocere! Lavezzi é inestimabile, ma é l’ora di provare Denis in coppia con Quagliarellal. Ne hanno bisogno entrambi, anche se per motivi diversi, adesso o mai più. Poi per Lavezzi il posto si trova sempre….

  2. a ragà, io direi che finalmente vedremo qualche goal ed il vero quaglia. Ma vi rendete conto che sono 2 partite senza reti? Ma vi rendete conto che con lavezzi con il suo libero scorazzare per tutto il campo (e poi perde la palla o subisce un fallo che regolarmente non sortisce nulla) siamo praticamente senza attacco? A Parma nessuno lo rimpiangerà ve lo dico io e rivedremo il campione quagliarella con un grande denis.

  3. Lo so che avro’ molti contro…dopo quello che diro’ ma io continuo a sostenere BOGLIACINO (COME SEMPRE) e domenica lo vedo bene sulla trequarti alle spalle di quagliarella e denis….. bogliacino ha una precisione e un inteligenza di gioco non comuni ed e’ l’unico che tira alla grande da fuori area……diamogli fiducia e smettiamola di credere che sia un giocatore di seconda fascia.
    E’ DALLA SERIE C CHE CI STA RISOLVENDO LE PARTITE…ANCHE CONTRO LA JUVE IN B E CONTINUANO AD EMARGINARLO E LUI CONTINUA A FARE IL CALCIATORE DI LIVELLO. (NON SONO PARENTE DI BOGLIACINO) FINO AD OGGI L’ANNO SCHIERATO MEDIANO MA E’ UN TREQUARTISTA………E PURE UN BUON TREQUARTISTA.

  4. abbiamo grandi attaccanti ma nessuno vede la porta. spero un goal di hamsik con il suo nuovo look e Gargano che e il mio giocatore preferito del napoli. ma se segna de santis sono contetto lo stesso. bast ka vingimm

  5. Denis e Quagliarella sono una coppia di attaccanti che se stanno bene possono far male a qualunque difesa.Quindi niente allarmismi per l’ assenza se pur pesante di Lavezzi e andiamo a Parma fiduciosi di fare un bella partita.

  6. era ora………. mi dispiace per lui….mo si vedra quello che volevamo da tempo solo cosi vedremo cosa faranno senza di lui schierare questi giocatori (denis quagliarella hamsik) io ci credo che faremo benissimo.

LASCIA UN COMMENTO