Zuniga: “Potevo dare di più”

12
36

L’esterno colombiano Zuniga è intervenuto in sala stampa in rappresentanza della squadra partenopea. Ecco quanto raccolto dal nostro inviato, al termine dal match di Coppa Italia con il Cittadella : "E’ stata una partita complicata giocata bene nel primo tempo e meno bene nella ripresa. Per ciò che concerne la mia prestazione – continua lo sconsolato ex senese – non posso ritenermi soddisfatto. Giocavo a destra e volevo mostrare il mio potenziale. In ogni caso posso coprire sia la fascia sinistra che quella destra. L’importante è giocare. Come è il mio stato di forma? Non so dare una percentuale, ma di sicuro col tempo ed il lavoro recuperò la forma migliore".

Dall’inviato in sala stampa, Josi Gerardo Della Ragione – Redazione NapoliSoccer.NET

12 Commenti

  1. Dico io, ma con un giocatore cosi forte, ma perchè non ci schieriamo con una bella difesa a quattro? Zuniga a destra, Campagnaro e Santacroce centrali e poi Aronica o Dossena a sinistra. Cosi facendo mettiamo come ali esterne sia Datolo che Maggio ed abbiamo le fasce più forti del campionato. Via Rinaudo, Cannavaro e Contini, sono buoni per la serie B. Onore a Grava…ma non è da Napoli.

  2. Ho sempre scritto e lo faro’ fino alla noia nel dire che Zuniga sulla fascia destra è un grande giocatore e noi ce lo dobbiamo tenere stretto, immagino un suo impiego anche insieme a maggio!!
    Ribadisco anche che vendere Hoffer e tenerci come 4° attaccante Pia’ non ha senso lo conosciamo tutti quanto è scarso Pia’ ,, avrebbe solo senso prestare Hoffer per farlo giocare!!
    Bogliacino non è la prestazione di ieri a dimostrare che ci deve rimanere a Napoli !!!!

  3. ragazzi, quello che pensavo fosse l’ennesimo sbaglio di marino, ieri sera mi e’ sembrato un fenomeno!! bravo zuniga!!! sara’ che di fronte avevamo il cittadella ma a me la partita e’ piaciuta anche se sbagliando un po’ meno potevamo spegnerli gia’ nel primo tempo.
    che giocatore datolo, devastante… FORZA AZZURRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. 4-4-2.
    Centrali Dietro: Campagnaro Santacroce
    Laterali Dietro: Zuniga Dossena
    Centrali a centrocampo: Ledesma Gargano
    Laterali a Centrocampo: Hamsik e Maggio
    Punte: Toni e Quagliarella

    Riserve: Contini Lavezzi e Datolo

  5. Si Luca, il fatto di mettere Lavezzi in panca non è una pazzia come si potrebbe pensare…
    Toni però lo lascerei dove si trova…
    Zuniga mi ricorda Maicon e se ne accorgeranno tutti.
    Però a sx è meglio non riproporlo più.

LASCIA UN COMMENTO